benjamin netanyahu hamas

LA FAMO STA TREGUA? - UN FUNZIONARIO DI HAMAS HA DETTO ALL'AFP CHE I COLLOQUI AL CAIRO CON I MEDIATORI (EGITTO, QATAR, STATI UNITI) NON HANNO VISTO "NESSUNO SVILUPPO" - IL GRUPPO TERRORISTICO PALESTINESE HA PRECISATO CHE "NON ACCETTERÀ IN NESSUNA CIRCOSTANZA" UNA TREGUA A GAZA CHE NON INCLUDA ESPLICITAMENTE LA FINE COMPLETA DELLA GUERRA – LE ACCUSE A NETANYAHU DI "OSTACOLARE PERSONALMENTE" GLI SFORZI PER RAGGIUNGERE UN ACCORDO DI TREGUA A CAUSA DI "INTERESSI PERSONALI"…

famiglie degli ostaggi israeliani di hamas 5

HAMAS AD AFP, NESSUNO SVILUPPO, COLLOQUI RIPRENDONO DOMANI

(ANSA-AFP) - GERUSALEMME, 04 MAG - Un funzionario del movimento islamico palestinese Hamas ha detto all'Afp che i colloqui odierni al Cairo con i mediatori - Egitto, Qatar, Stati Uniti - non hanno visto "nessuno sviluppo". "Le trattative di oggi sono finite e domani ci sarà un nuovo round" - ha aggiunto la stessa fonte, senza fornire ulteriori dettagli.

 

HAMAS, NON ACCETTEREMO TREGUA CHE NON PONGA FINE A GUERRA

Benjamin Netanyahu

(ANSA-AFP) - GERUSALEMME, 04 MAG - Un alto funzionario di Hamas ha insistito sul fatto che il gruppo "non accetterà in nessuna circostanza" una tregua a Gaza che non includa esplicitamente la fine completa della guerra. Il funzionario, che ha chiesto di restare anonimo, ha poi accusato il premier israeliano Benyamin Netanyahu di "ostacolare personalmente" gli sforzi per raggiungere un accordo di tregua a causa di "interessi personali".