FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
L'INVESTIMENTO GIUSTO PER I NOSTALGICI DI BENITO - VILLA MUSSOLINI, RESIDENZA DI RICCIONE CHE FU DEL DUCE, È IN VENDITA ALL'ASTA - LA PROPRIETÀ, LA FONDAZIONE CARIM, HA DECISO DI CEDERLA AL MIGLIOR OFFERENTE: CHIUNQUE SIA INTERESSATO DOVRÀ PRESENTARE L’OFFERTA ENTRO IL 22 DICEMBRE. L’ASSEGNAZIONE CI SARÀ IL 30 GENNAIO - IL COMUNE DI RICCIONE È PRONTO A METTERE LE MANI SULLA RESIDENZA CHE È GIA' UTILIZZATA COME SPAZIO EVENTI E…
(ANSA) - Villa Mussolini, residenza di Riccione che fu del duce, è in vendita all'asta. La proprietà, la Fondazione Carim, ha deciso di aprire la procedura per cederla al miglior offerente, fissando per il 30 ottobre l'inizio del periodo in cui i soggetti interessati potranno chiedere ad un notaio i documenti e prenderne visione. Il 30 gennaio verranno aperte le buste e le offerte dovranno essere presentate entro le 12 del 22 dicembre.
Lo riferiscono i quotidiani locali riminesi, spiegando che il Comune di Riccione è interessato a presentare un'offerta: "L'obiettivo è quello di mettere a disposizione della città nuovi spazi di cultura e socialità, a beneficio dei nostri cittadini e dei visitatori", dice l'assessore al Patrimonio Alessandro Nicolardi.
L'acquisizione della Villa, spiega il Comune, per la sua posizione, le sue caratteristiche e l'esperienza maturata, consentirebbe di potenziare quello che è già il luogo ideale per iniziative, eventi ed esposizioni, contribuendo ad ampliare e qualificare l'offerta culturale cittadina.
villa mussolini a riccione 4
benito mussolini salò
villa mussolini a riccione 1
benito mussolini salò
BENITO MUSSOLINI SALUTO ROMANO
villa mussolini a riccione 3
benito mussolini
villa mussolini a riccione 2
villa mussolini a riccione 6
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…