25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“Roma? Quelli di destra non li voto, non esistono, non hanno nemmeno organizzato un gruppo unito che possa farcela, sarebbe un voto sprecato. Voterei i 5 Stelle”. Lo dice Vittorio feltri, editorialista del Giornale, a La Zanzara su Radio 24. “La Raggi – dice Feltri – la voterei, peggio di quelli che sono venuti prima non si può fare. La voterei per vedere cosa sanno fare, vediamo come va a finire. E poi lei sembra intelligente, è pure carina ed è una cosa da non sottovalutare”.
E Berlusconi?: “E’ una cosa ridicola. Berlusconi mi rattrista, è un ridicolo amaro. E’ arrivato il di chiudere la bottega. Gli consiglio seriamente di pensare all’eutanasia politica. A questo punto sarebbe la soluzione migliore”. Tra lui e Salvini chi scegli?: “Immaginare che Salvini, che ha molti più voti di lui possa stare a prendere gli ordini da Berlusconi è infantile, assurdo. Salvini fa bene a staccarsi, perché una coalizione penalizzerebbe sia lui che la Meloni. Sarebbe ormai una minestra riscaldata, hanno già dimostrato di non essere all’altezza. I numeri di Forza Italia sono già al lumicino”.
berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 9
RENZI SALA
STEFANO PARISI CHILI
raggi 4
A Milano chi voteresti?: “Sala è votabile, non è di sinistra, è affidabile, ha fatto l’Expo. Parisi è romano e non è così conosciuto, se entra in un ristorante non gli fanno nemmeno lo sconto perché non lo riconoscono”.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…