DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
“Roma? Quelli di destra non li voto, non esistono, non hanno nemmeno organizzato un gruppo unito che possa farcela, sarebbe un voto sprecato. Voterei i 5 Stelle”. Lo dice Vittorio feltri, editorialista del Giornale, a La Zanzara su Radio 24. “La Raggi – dice Feltri – la voterei, peggio di quelli che sono venuti prima non si può fare. La voterei per vedere cosa sanno fare, vediamo come va a finire. E poi lei sembra intelligente, è pure carina ed è una cosa da non sottovalutare”.
E Berlusconi?: “E’ una cosa ridicola. Berlusconi mi rattrista, è un ridicolo amaro. E’ arrivato il di chiudere la bottega. Gli consiglio seriamente di pensare all’eutanasia politica. A questo punto sarebbe la soluzione migliore”. Tra lui e Salvini chi scegli?: “Immaginare che Salvini, che ha molti più voti di lui possa stare a prendere gli ordini da Berlusconi è infantile, assurdo. Salvini fa bene a staccarsi, perché una coalizione penalizzerebbe sia lui che la Meloni. Sarebbe ormai una minestra riscaldata, hanno già dimostrato di non essere all’altezza. I numeri di Forza Italia sono già al lumicino”.
berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 9
RENZI SALA
STEFANO PARISI CHILI
raggi 4
A Milano chi voteresti?: “Sala è votabile, non è di sinistra, è affidabile, ha fatto l’Expo. Parisi è romano e non è così conosciuto, se entra in un ristorante non gli fanno nemmeno lo sconto perché non lo riconoscono”.
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…