DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
“Roma? Quelli di destra non li voto, non esistono, non hanno nemmeno organizzato un gruppo unito che possa farcela, sarebbe un voto sprecato. Voterei i 5 Stelle”. Lo dice Vittorio feltri, editorialista del Giornale, a La Zanzara su Radio 24. “La Raggi – dice Feltri – la voterei, peggio di quelli che sono venuti prima non si può fare. La voterei per vedere cosa sanno fare, vediamo come va a finire. E poi lei sembra intelligente, è pure carina ed è una cosa da non sottovalutare”.
E Berlusconi?: “E’ una cosa ridicola. Berlusconi mi rattrista, è un ridicolo amaro. E’ arrivato il di chiudere la bottega. Gli consiglio seriamente di pensare all’eutanasia politica. A questo punto sarebbe la soluzione migliore”. Tra lui e Salvini chi scegli?: “Immaginare che Salvini, che ha molti più voti di lui possa stare a prendere gli ordini da Berlusconi è infantile, assurdo. Salvini fa bene a staccarsi, perché una coalizione penalizzerebbe sia lui che la Meloni. Sarebbe ormai una minestra riscaldata, hanno già dimostrato di non essere all’altezza. I numeri di Forza Italia sono già al lumicino”.
berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 9
RENZI SALA
STEFANO PARISI CHILI
raggi 4
A Milano chi voteresti?: “Sala è votabile, non è di sinistra, è affidabile, ha fatto l’Expo. Parisi è romano e non è così conosciuto, se entra in un ristorante non gli fanno nemmeno lo sconto perché non lo riconoscono”.
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…