ferguson antonio martin

FERGUSON, IL DÉJA VU DI NATALE - UN DICIOTTENNE NERO UCCISO DA UN POLIZIOTTO VICINO AL LUOGO DOVE MORÌ MICHAEL BROWN - SECONDO LA FOLLA ERA DISARMATO, PER LA POLIZIA DI ST.LOUIS AVEVA UNA PISTOLA. E SUL POSTO È SUBITO PARTITA LA PROTESTA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

antonio martin ucciso vicino ferguson da un poliziottoantonio martin ucciso vicino ferguson da un poliziotto

Da www.lastampa.it

 

Un giovane nero di 18 anni, Antonio Martin, è stato ucciso a colpi di pistola a St. Louis nel Missouri poco dopo l’una di questa mattina davanti ad un distributore di benzina a pochi chilometri da Ferguson, dove il diciottenne nero disarmato Michael Brown è stato ucciso da un poliziotto lo scorso 9 agosto. 

 

antonio martin ucciso vicino  ferguson da un poliziottoantonio martin ucciso vicino ferguson da un poliziotto

Una grande folla, circa un centinaio di persone, si è riunita sul posto in cui è stato ucciso il giovane e si sono verificati scontri con le forze dell’ordine. Tre persone sono state arrestate. I social network sono stati subito invasi da foto e video dei fatti e da post conto la polizia.

 

antonio  martin ucciso  vicino ferguson da un poliziottoantonio martin ucciso vicino ferguson da un poliziottoantonio  martin ucciso vicino ferguson da un poliziottoantonio martin ucciso vicino ferguson da un poliziottoantonio martin ucciso  vicino ferguson da un poliziottoantonio martin ucciso vicino ferguson da un poliziotto

Decine di persone su Twitter hanno spiegato che Martin era disarmato quando è stato colpito dall’agente. «Mio figlio si trovava con la sua fidanzata», ha urlato la madre del ragazzo, disperata alla stazione di rifornimento. Secondo molti testimoni il ragazzo era disarmato quando è stato colpito.