
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
LUI GODE E TU PAGHI - IL FIGLIO E LA FIDANZATA URLANO COME OSSESSI QUANDO SCOPANO E LA MADRE DEL RAGAZZO DEVE PAGARE 900 EURO DI MULTA AI VICINI – LA STORIA ARRIVA DAL GALLES: DURANTE IL LOCKDOWN IL MANDRILLO E LA COMPAGNA CI HANNO DATO DENTRO TROPPO RUMOROSAMENTE, SVEGLIANDO DI NOTTE TUTTO IL VICINATO CHE ALLA FINE HA CITATO IN GIUDIZIO LA MADRE...
Costretta a pagare una multa salata perché il figlio ha fatto sesso troppo rumorosamente. Kristin Morgan, 41 anni, di Llay, Wrexham, è stata costretta a pagare una multa di 300 sterline dopo che i vicini di casa si sono lamentati per i rumori molesti provenienti dal suo appartamento. La donna ha ammesso i fatti, ma ha spiegato che a vivere quelle notti folli erano in realtà suo figlio e la fidanzata.
Le lamentele sono arrivate durante il periodo del lockdown quando i vicini erano costretti a sentire giorno e notte rumori molesti. L'amministratore ha più volte riportato le lamentele del vicinato e invitato la famiglia ad essere più discreta, ma nonostante i richiami le notti folli sono continuate per altri mesi fino a quando non è stata sporta denuncia.
I vicini hanno mostrato alle forze dell'ordine le registrazioni audio hard, sottolineando che per loro stare a casa era diventato sgradevole, visto quello che succedeva tutte le sere. La signora Morgan è così finita in tribunale dove ha provato a giustificarsi dicendo che aveva intenzione di risparmiare per isolare acusticamente la sua abitazione. A nulla dono servite però le sue spiegazioni e alla fine è stata condannata a pagare una multa di 300 sterline e 500 di rimborso spese legali, in totale oltre 900 euro di penale.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…