DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
“GLI HO CAVATO UN OCCHIO E L'HO INGERITO, INSIEME A UN PEZZO DI UNA MANO E DEL COLLO” – PEGGIO DI UN FILM HORROR: IN CILE, UN DETENUTO HA UCCISO IL COMPAGNO DI CELLA E NE HA MANGIATO PARTI DEL SUO CORPO – IL KILLER-CANNIBALE, IL 21ENNE MANUEL IGNACIO FUENTES MARTÍNEZ, HA DETTO DI AVER AMMAZZATO IL 26ENNE FELIPE SEBASTIÁN SEPÚLVEDA RAMOS PER “LEGITTIMA DIFESA”: “SI È AVVENTATO SU DI ME CON UN COLTELLO. NE AVEVO UNO ANCH'IO E SONO STATO IO AD ATTACCARLO PER PRIMO” – IL 21ENNE HA RACCONTATO DI AVER MANGIATO ALCUNE PARTI DEL CORPO DELLA VITTIMA PERCHÉ…
Estratto dell’articolo di Eleonora Panseri per www.fanpage.it
manuel ignacio fuentes martinez 1
Dal Cile arriva una storia che ha sconvolto l'opinione pubblica del Paese e da giorni sta facendo discutere: un detenuto ha ucciso il compagno di cella e ne ha mangiato parti del corpo.
Il fatto è stato scoperto la mattina dell'8 febbraio nel penitenziario di La Serena. La vittima si chiamava Felipe Sebastián Sepúlveda Ramos e aveva 26 anni. Il giovane detenuto è stato assassinato dal compagno di cella, il 21enne Manuel Ignacio Fuentes Martínez.
Secondo le informazioni raccolte nei giorni scorsi, a scoprire l'accaduto sono state le guardie del carcere che intorno alle 9.00 hanno trovato morto Sepúlveda Ramos, condannato per rapina a mano armata. Il corpo del 26enne è stato rinvenuto a terra coperta con ferite al viso e al collo.
manuel ignacio fuentes martinez 3
[…] Dopo essere stato allontanato dalla scena del crimine, il prigioniero ha subito confessato il delitto, sostenendo di averlo commesso per legittima difesa dopo un tentativo di aggressione da parte di Sepúlveda.
Un funzionario che ha partecipato alla procedura iniziale ha dichiarato che, all'apertura della cella, il detenuto gli avrebbe detto: "Capo, l'ho ucciso", si legge sulla Cnn Chile. "Si è avventato su di me con un coltello. Ne avevo uno anch'io e sono stato io ad attaccarlo per primo", ha raccontato.
[…] Il 21enne ha raccontato di aver ingerito alcune parti del corpo della vittima. "Ho iniziato a disperarmi per quello che avevo fatto", ha sostenuto.
"Gli ho cavato un occhio e l'ho ingerito, insieme a un pezzo di una mano e del collo, dove l'ho colpito. Dopodiché, gli ho mangiato un orecchio. Dopo un po' l'ho coperto e mi sono addormentato. – ha concluso – La mattina successiva, quando l'agente ha aperto la cella, si è reso conto di quello che avevo fatto". […]
manuel ignacio fuentes martinez 2
manuel ignacio fuentes martinez 4
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…