DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Firmato il rinnovo del contratto della dirigenza della Presidenza del Consiglio dei Ministri relativo al triennio 2016-2018.
L' intesa siglata con l' Aran riguarda consiglieri, referendari della Presidenza del consiglio dei ministri, dirigenti di I e II fascia del ruolo speciale, tecnico, amministrativo della Protezione Civile, relativo alla vigenza 2016 - 2018. Il rinnovo prevede aumenti per i consiglieri e dirigenti di prima fascia di 160 euro mentre referendari e dirigenti di seconda fascia di 125 euro.
Inoltre, è previsto l' incremento del Fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione e risultato rispettivamente del 2,28% per i consiglieri e i dirigenti di I fascia e dell' 1,75% per i referendari e dirigenti di II fascia. Sostanziosa la dote degli arretrati.
Considerando i tempi tecnici per il via libera della Corte conti e la firma definitiva, si tratta di un' una tantum vicina ai 10mila euro per i dirigenti di vertice e ai 7mila per la seconda fascia. Numeri di tutto rispetto, che consolidano i primati retributivi di Palazzo Chigi. Dove, caso unico nella Pa, il contratto dei dirigenti arriva prima di quello dei dipendenti, ancora inchiodato alla trattativa.
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…