DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGONEWS
La fondazione Leonardo DiCaprio ha messo all’asta degli "appuntamenti" con due dei più grossi predatori di Hollywood: Harvey Weinstein e Kevin Spacey.
Uno dei premi comprendeva la partecipazione per un anno a una serie di eventi insieme a Harvey Weinstein, mentre un altro pacchetto prevedeva una visita a domicilio da parte di Kevin Spacey, con tanto di proiezione privata.
linvito alla serata di beneficienza della fondazione
I due premi sono stati messi all'asta in tre diverse occasioni durante le serate di beneficienza della sua fondazione a St. Tropez.
All’evento partecipano ogni anno alcune tra le star più celebri di Hollywood che portano sempre con se milioni di dollari da versare nelle casse della fondazione, che a sua volta li distribuisce a una miriade di enti e associazioni che si occupano di cause ambientali, della protezione di animali selvatici e di popolazioni a rischio.
Il premio ‘In compagnia di Harvey Weinstein’ fu battuto all’asta due volte, nel 2015 e nel 2016, offrendo la possibilità ai vincitori di condividere la tavola col famigerato Weinstein in persona durante la sera degli Oscar, al Met Gala, e di partecipare al Festival di Cannes, alla Casa Bianca e al SuperBowl sempre insieme al produttore.
materiali di scena the revenant
Tra i vari premi anche il Rolex di Leo, i gemelli che indossava quando è stato premiato agli Oscar e alcuni oggetti di scena del film ‘The Revenant’; una Jaguar d’epoca; la Harley Davidson di Schwarzenegger in Terminator; una settimana sul set con Martin Scorsese, una partita privata a poker con Edward Norton e Jonha Hill; un pranzo con Margot Robbie – la moglie di DiCaprio in Wolf of Wall Street; un pomeriggio con Andrea Bocelli; una visita privata della Torre Eiffel; numerose opere di artisti - da Picasso a Damien Hirst, da Koons a James Turrell; un safari insieme alla strepitosa Veronika Verekova e vacanze nelle varie ville sparse per il mondo di DiCaprio, da Phuket in Thailandia alla sua casa di Palm Springs, fino alla Polinesia francese, oltre a numerosi altri premi esclusivi.
Dopo aver recitato in alcune produzioni di Weinstein come “Gangs of New York” (2002) di Martin Scorsese e “Django Unchained” (2012) di Tarantino, DiCaprio ha in seguito preso le distanze da lui con un comunicato in cui sosteneva che non ci fossero "scuse" per il modo in cui si era comportato e che ammirava "la forza e la tenacia delle donne che hanno avuto il coraggio di farsi avanti."
safari con veronika varekovacasa di leo a palm springsthe brando nella polinesia francese
torre eiffeldi caprio E kevin spaceydicaprio sul set con scorseseandrea bocellidamine hirst leo dicapriomargot robbiepablo picassodicaprio weinstein 2dicaprio weinsteini gemelli di leo agli oscaril rolex di dicaprioJEFF KOONSLA CHITARRA DI BONOuna jaguar degli anni 50
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…