sanzioni russia vladimir putin donald trump

DI FRONTE ALLE SOLITE MINACCE DI TRUMP, PUTIN SE LA RIDE – IL CREMLINO FA SAPERE CHE “NESSUNA SANZIONE POTRÀ COSTRINGERE LA RUSSIA A CAMBIARE LA SUA POSIZIONE COERENTE. IL NUMERO SENZA PRECEDENTI DI SANZIONI INTRODOTTE CONTRO IL NOSTRO PAESE IN QUATTRO ANNI NON HA AVUTO ALCUN EFFETTO” – IERI “THE DONALD” HA IPOTIZZATO NUOVE MISURE PER COLPIRE L’ECONOMIA RUSSA. IL SEGRETARIO AL TESORO, STEVE BESSENT, VUOLE METTERE NEL MIRINO ANCHE CHI COMPRA PETROLIO DA MOSCA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CREMLINO, 'NESSUNA SANZIONE CI FARÀ CAMBIARE POSIZIONE'

vladimir putin donald trump anchorage alaska 3 foto lapresse

(ANSA) - "Nessuna sanzione potrà costringere la Federazione Russa a cambiare la sua posizione coerente": lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov ripreso dall'agenzia di stampa statale russa Ria Novosti. Ieri il presidente americano Donald Trump si è detto pronto a imporre nuove sanzioni alla Russia per l'invasione dell'Ucraina.

 

"In generale, una cosa si può probabilmente dire: questo numero senza precedenti di sanzioni introdotte contro il nostro Paese negli ultimi, si potrebbe dire, quasi quattro anni, non ha avuto alcun effetto", ha detto il portavoce del Cremlino sostenendo che le sanzioni si sarebbero "rivelate assolutamente inutili per esercitare pressione sulla Russia".

 

scott bessent e donald trump

Ria Novosti cita un'intervista di Aleksandr Yunashev a Peskov. Il ministro russo dello Sviluppo Economico, Maxim Reshetnikov, a giugno ha dichiarato che la Russia è "sull'orlo di una transizione verso la recessione" e che "tutto dipende dalle decisioni" di politica economica che saranno prese.

vladimir putin donald trump anchorage, alaska foto lapresse DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA MOSTRA LA SUA FOTO CON VLADIMIR PUTIN - FOTO LAPRESSE