
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
C'erano anche donne e bambini tra coloro che il 4 novembre scorso al quartiere Libertà sono scesi in strada per aiutare il pluripregiudicato Giovanni Cassano, di 44 anni, a sfuggire all'arresto. È lo scenario che emerge dall'indagine della polizia che ha fermato l'uomo. Cassano, fratellastro del calciatore Antonio, il 4 novembre scorso è stato notato da due agenti della mobile mentre assieme a un complice si nascondeva dietro un cassonetto della spazzatura.
Quando uno dei due agenti ha cercato di bloccare i due, Cassano - che indossava una parrucca e un giubbotto antiproiettile - non ha esitato a puntare un revolver contro i poliziotti, dandosi poi alla fuga. È stato un gruppo di residenti del quartiere a intervenire per aiutarlo a scappare mentre il suo complice si era già dato alla fuga.
Riconosciuto dalla polizia, Cassano è stato fermato dopo due settimane e mezzo. L'inseguimento è avvenuto pochi giorni dopo l'omicidio di Antonio Luisi, esponente del clan Strisciuglio.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…