DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGONEWS
Hannah e Leah Stacey sono due gocce d’acqua. Sono gemelle, hanno 25 anni e sui social sono molto popolari.
Ma c’è un particolare che nessuno è riuscito a individuare sulla Hollywood Boulevard, mentre camminavano chiedendo alla gente di capire cosa avessero di diverso.
Il segreto è tutto nell’opera di precisione della pittrice 49enne Jen Seidel, di Baltimora, nel Maryland, e di sua figlia Kennedy Walsh, 18 anni, che hanno dipinto interamente il corpo di una, replicando gli abiti dell’altra.
Un esempio magistrale di “Body painting” che ha mandato in visibilio le persone che sono state sottoposte al test, come mostrano le immagini catturate da Jen. Hannah, infatti, indossava solo un perizoma e dei copricapezzoli.
Il resto era frutto delle pennellate di Jen e Kennedy che hanno replicato i vestiti di Leah: un jeans strappato e una canotta nera di pizzo.
A conferma della bravura delle due artiste sono arrivate le reazioni di persone comuni che non sono riuscite a individuare quale fosse la differenza tra le due ragazze: c’è chi ha puntato su un lavaggio più chiaro dei jeans e chi ha pensato che una avesse i fianchi più larghi dell’altra. Solo la toccatina ai jeans svela il segreto.
body painting 9body painting 7body painting 5body painting 1body painting 6body painting 2body painting 10body painting 11body painting 3body painting 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…