donald trump ghislaine maxwell jeffrey epstein

“GHISLAINE MAXWELL HA DELLE INFORMAZIONI COMPROMETTENTI SU DONALD TRUMP” - LO HA DETTO KATHRYN COMOLLI, EX COMPAGNA DI CELLA DELLA SOCIALITE BRITANNICA, AL DAILY MAIL: "LE HO SENTITO DIRE A UN'ALTRA DETENUTA CHE AVEVA INFORMAZIONI COMPROMETTENTI SU TRUMP E CHE QUESTO LE AVREBBE FATTO OTTENERE LA GRAZIA DA BIDEN. IMMAGINO PERÒ CHE LA SQUADRA DI BIDEN NON VOLESSE INTRAPRENDERE QUELLA STRADA" – “MAXEWELL È STATA TRASFERITA NEL CARCERE DI MINIMA SICUREZZA DI CAMP BRYAN, IN TEXAS, DOPO AVER FATTO UN PATTO CON IL DIAVOLO" (IL TRASFERIMENTO È AVVENUTO DOPO CHE MAXWELL HA INCONTRATO IL VICE MINISTRO DELLA GIUSTIZIA TODD BLANCHE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

melania e donald trump con ghislaine maxwell

(ANSA) - NEW YORK, 10 AGO - Ghislaine Maxwell ha delle informazioni compromettenti su Donald Trump. Lo ha detto Kathryn Comolli, ex compagna di cella della socialite britannica, al Daily Mail.

 

"Le ho sentito dire a un'altra detenuta che aveva informazioni compromettenti su Trump e che questo le avrebbe fatto ottenere la grazia da Biden. Immagino però che la squadra di Biden non volesse intraprendere quella strada", ha raccontato Comolli, secondo la quale Maxewell è stata trasferita nel carcere di minima sicurezza di Camp Bryan, in Texas, dopo aver "fatto un patto con il diavolo". Il trasferimento è avvenuto dopo che Maxwell ha incontrato il vice ministro della giustizia Todd Blanche.

Trump, Melania, Epstein e Maxwellghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trumpghislaine maxwell e donald trumpdonald trump ghislaine maxwell 1