
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“HO BISOGNO CHE MI CAMBI IL PANNOLINO” - IN TEXAS, UN 45ENNE SEMINUDO, COPERTO SOLO DA UN PANNOLINO E CON UN CIUCCIO AL COLLO, HA CERCATO DI ADESCARE UNA BAMBINA DI 11 ANNI, CHIEDENDOLE DI CAMBIARLO, COME FOSSE UN NEONATO – LA BAMBINA, SPAVENTATA DALL’UOMO, È SCAPPATA E HA CHIESTO AIUTO AI PASSANTI, MENTRE L’UOMO È FUGGITO VIA SUL SUO CAMION, MA È STATO ARRESTATO POCO DOPO…
Estratto da www.leggo.it
Un uomo di 45 anni, seminudo, coperto solo da un pannolino e con un ciuccio al collo, ha importunato una bambina di 11 anni chiedendole di cambiarlo, come fosse un neonato. Ora è in arresto con l'accusa di adescamento di minore.[…]
Il disturbante episodio è avvenuto martedì 29 luglio, poco prima delle 18.00, nei pressi della scuola elementare Andy Woods a Tyler, Texas (USA). Stando alle ricostruzioni, Wesley Worl sarebbe sceso dal suo camion e, rivolgendosi a una bambina, avrebbe iniziato a pronunciare frasi infantili quali "goo goo gaa gaa". «L'aveva vista andare in bicicletta» ha raccontato Andy Erbaugh, portavoce del Dipartimento di Polizia di Tyeler, a People. «Poi quando la bimba si è avvicinata, ha affermato: "ho bisogno che tu mi cambi il pannolino"».
LA CATTURA E LA CAUZIONE
La bambina, spaventata e inorridita, è scappata all'istante chiedendo aiuto ad alcuni testimoni. Worl, invece, è risalito sul suo camion, allontanandosi velocemente. […] Oltre all'accusa di adescamento, Worl è stato anche incriminato per violazione di domicilio. Attualmente, è detenuto nella prigione della contea di Smith con una cauzione fissata a 600.000 dollari (circa 515.000 euro).
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…