adulto vestito da bebe bambino neonato pannolino pannolone

“HO BISOGNO CHE MI CAMBI IL PANNOLINO” - IN TEXAS, UN 45ENNE SEMINUDO, COPERTO SOLO DA UN PANNOLINO E CON UN CIUCCIO AL COLLO, HA CERCATO DI ADESCARE UNA BAMBINA DI 11 ANNI, CHIEDENDOLE DI CAMBIARLO, COME FOSSE UN NEONATO – LA BAMBINA, SPAVENTATA DALL’UOMO, È SCAPPATA E HA CHIESTO AIUTO AI PASSANTI, MENTRE L’UOMO È FUGGITO VIA SUL SUO CAMION, MA È STATO ARRESTATO POCO DOPO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Wesley Worl

Estratto da www.leggo.it

 

Un uomo di 45 anni, seminudo, coperto solo da un pannolino e con un ciuccio al collo, ha importunato una bambina di 11 anni chiedendole di cambiarlo, come fosse un neonato. Ora è in arresto con l'accusa di adescamento di minore.[…]  

 

Il disturbante episodio è avvenuto martedì 29 luglio, poco prima delle 18.00, nei pressi della scuola elementare Andy Woods a Tyler, Texas (USA). Stando alle ricostruzioni, Wesley Worl sarebbe sceso dal suo camion e, rivolgendosi a una bambina, avrebbe iniziato a pronunciare frasi infantili quali "goo goo gaa gaa". «L'aveva vista andare in bicicletta» ha raccontato Andy Erbaugh, portavoce del Dipartimento di Polizia di Tyeler, a People. «Poi quando la bimba si è avvicinata, ha affermato: "ho bisogno che tu mi cambi il pannolino"».

uomo vestito da bebe'

 

LA CATTURA E LA CAUZIONE

La bambina, spaventata e inorridita, è scappata all'istante chiedendo aiuto ad alcuni testimoni. Worl, invece, è risalito sul suo camion, allontanandosi velocemente. […] Oltre all'accusa di adescamento, Worl è stato anche incriminato per violazione di domicilio. Attualmente, è detenuto nella prigione della contea di Smith con una cauzione fissata a 600.000 dollari (circa 515.000 euro).

Wesley Worl