
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
SVOLTA NEL GIALLO DI MACERATA – UN 27ENNE NIGERIANO BLOCCATO A MILANO: SAREBBE COINVOLTO NELL'OMICIDIO DI PAMELA MASTROPIETRO - UN ALTRO SUO CONNAZIONALE SOTTO TORCHIO A MACERATA - AL MOMENTO NON SONO STATI EMESSI FERMI
Un nigeriano di 27 anni è stato bloccato dai Carabinieri di Milano nella Stazione Centrale perché sospettato di un coinvolgimento nell'omicidio di Pamela, la ragazza di 18 anni di Macerata il cui cadavere è stato trovato in due trolley la mattina del 31 gennaio. I militari hanno individuato l'uomo su indicazione dei colleghi di Macerata e sono già in viaggio per consegnarglielo.
La Procura di Macerata ha precisato che, al momento non sono stati emessi fermi. I carabinieri di Macerata oggi hanno ascoltato diverse persone di nazionalità nigeriana nell'ambito dell'indagine coordinata dalla Procura di Macerata. Gli interrogatori sono in corso e si protrarranno per l'intera giornata.
Il procuratore Giovanni Giorgio spiega in una nota: "Sono in corso e si protrarranno per l'intera giornata audizioni e chiarimenti di più soggetti di nazionalità nigeriana. Non sono stati effettuati fermi". Precisazione, quest'ultima, dopo voci del fermo del nigeriano intercettato dai militari a Milano.
PAMELA MASTROPIETRO CON LA MADRE ALESSANDRA VERNI
LA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO
pamela mastropietro
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA'…
DAGOREPORT – SANPAOLO FOLGORATO SULLA VIA DI ELKANN! LA FONDAZIONE TORINESE, AZIONISTA DI PESO DI…
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…