
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
UNA SERATA FINITA IN VACCHI - POCA GENTE ALLA SUA ESIBIZIONE E PROBLEMI TECNICI: GIANLUCA VACCHI MOLLA ALL’IMPROVVISO LA “FOGLIANO ARENA” E SE NE VA - SOTTO AL PALCO C’ERANO POCHE CENTINAIA DI PERSONE (L'ARENA PUO’ OSPITARE FINO A 5 MILA PERSONE), MALGRADO IL PREZZO DEI BIGLIETTI FOSSE DA SALDO (10 EURO, COCKTAIL COMPRESO): IN POCHI SI SONO SCAPICOLLATI PER APPLAUDIRE IL VACCHI DJ – POI SONO INIZIATI I PROBLEMI TECNICI, CON UN CALO DI TENSIONE…
Estratto dell’articolo di Fabrizio Scarfò per www.ilmessaggero.it
«Gianluca Vacchi se n'è appena andato». Ad annunciarlo, con una diretta Facebook intorno alle 2 di questa notte, è stato direttamente Gianluca Boldreghini, il proprietario dell'Hotel Fogliano, l'ideatore della Fogliano Arena, che ha raccontato quanto appena accaduto sui social network.
Sotto al palco poche centinaia di persone, trecento racconta chi c'era. Malgrado il prezzo dei biglietti fosse da saldo - 10 euro, cocktail compreso - in pochi avevano risposto. Si dice che Vacchi non l'avesse presa bene, gli avevano detto che l'Arena poteva ospitare fino a 5 mila persone e il vuoto sotto al palco non gli è piaciuto. Poi ci si sono messi anche i problemi tecnici.
Il concerto previsto per sabato sera all'Arena - lo spazio inaugurato a Latina Lido tra le polemiche ad inizio estate, pensato per accogliere artisti di ogni genere a due passi dal Parco del Fogliano - non c'è stato.
Tutto era pronto, la diretta Facebook testimonia che il concerto stava per partire, musica a palla, le fiammate accanto al palco, le luci sparate poi poco prima dell'esibizione del dj Gianluca Vacchi ci sono stati - secondo gli organizzatori - dei problemi tecnici, probabilmente un calo di tensione.
A quel punto gli organizzatori hanno invitato i circa trecento presenti a lasciare l'arena per spostarsi sul piazzale di Capoportiere davanti l'hotel. E' stata la classica goccia: colpo di scena, Vacchi sul palco non è salito: se n'era andato, senza esibirsi. […]
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…