STAMPA BASTARDA! – GINO PAOLI AL FINTO VENDOLA DELLA “ZANZARA”: “QUESTO È UN POPOLO DI ODIATORI E I GIORNALI LO ACCONTENTANO” – I SOLDI IN SVIZZERA? “TUTTO PIÙ O MENO REGOLARE”. PIÙ O MENO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “la Zanzara - Radio24

 

GINO PAOLIGINO PAOLI

A La Zanzara, su Radio 24, Gino Paoli viene beffato da un finto Nichi Vendola e dice: “Esiste solo un paese al mondo dove devi dimostrare di essere innocente, invece che lo Stato dimostri che tua sia colpevole. In Italia sei colpevole fino a quando non dimostri di essere innocente. Invece ti condannano già sui giornali, è così…”.

 

Raggiunto al telefono da un imitatore del governatore della Puglia, il cantante al centro di una indagine della Guardia di Finanza su alcuni conti in Svizzera è amareggiato. “I giornali ci hanno marciato sopra”, dice il falso Vendola. “I giornali – risponde Paoli - marciano sopra qualsiasi cosa. Questo è un popolo di odiatori e loro lo accontentano e basta.  Io continuo a fare il mio mestiere e abbandono tutto il resto. Il mio mestiere sono quello che sono e non quello che dicono i giornali”.

 

GINO PAOLI CON LA MOGLIEGINO PAOLI CON LA MOGLIE

Questa storia dei soldi in Svizzera è molto sgradevole, osserva ‘Vendola’. E Paoli: “E’ una storia che si sgonfierà. E’ tutto più o meno regolare, non c’è niente che possa essere impugnato contro di me. Non è quello che sembra”. Poi Gino Paoli torna ad attaccare i giornali: “I giornali non sanno di quello che parlano, non scrivono fatti ma opinioni, sempre negative”. “Anche quelli amici”, osserva ancora il finto Vendola. “Mio nonno mi diceva – risponde il cantante - dagli amici mi guardi Iddio che dagli amici mi guardo io”. Lo scherzo andrà in onda durante La Zanzara dalle 18.30, questa sera Radio 24.