killer morto suicida nel bresciano

GIORNO DI TERRORE NEL BRESCIANO: UN UOMO UCCIDE DUE IMPRENDITORI - LA FOLLE FUGA E POI IL SUICIDIO: ECCO CHI ERA  IL KILLER (FACEVA PARTE DELLA BANDA DEI TIR)

omicidio nel bresciano

Franco Grilli per il Giornale

 

"Mi hai rovinato!". Poi i colpi di pistola che uccidono una persona e ne feriscono un'altra. Infine la fuga del killer in auto, ora ricercato in tutta la zona. Fino al secondo omicidio, commesso poche ore dopo.

 

La giornata di sangue è iniziata a a Flero (Brescia), nella sede dalla Sga, un'azienda che si occupa del commercio di veicoli commerciale. Come racconta il Giornale di Brescia, stamattina l'uomo - il 67enne Cosimo Balsamo, pregiudicato - sarebbe entrato nel capannone, urlando e sparando contro il 78enne Elio Pellizzari, morto sul colpo. Ferito il titolare dell'azienda, Giampiero Alberti, 75 anni.

omicidio nel bresciano

 

Il killer - noto perché appartenente a una banda di ladri - è poi scappato a bordo di una Bmw. I carabinieri sarebbero risaliti alla targa della vettura attraveso le telecamere di sicurezza. Ma la ricerca è stata ancora vana. Al punto che l'uomo ha potuto commettere un secondo omicidio a Carpeneda, frazione del comune di Vobarno. Secondo quanto si apprende si tratterebbe di un altro imprenditore.

 

Un testimone ha raccontato di avergli visto in mano almeno un fucile a pompa e diverse pistole.

killer morto suicida nel bresciano

carabinieri-675