cristina seymandi massimo segre

UNA BRUTTA NOTIZIA PER GLI ODIATORI DA TASTIERA – IL GIP ORDINA ALLA PROCURA DI TORINO DI INDAGARE GLI HATER CHE AVEVANO INSULTATO ONLINE CRISTINA SEYMANDI, DOPO LA DIFFUSIONE DEL VIDEO IN CUI L'EX COMPAGNO, MASSIMO SEGRE, L'ACCUSÒ DI TRADIMENTO – IL GIUDICE HA ACCOLTO LA RICHIESTA DELL’IMPRENDITRICE, CHE SI ERA OPPOSTA ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DEL PM – IL LEGALE DI SEYMANDI: “UN MESSAGGIO A CHI ANCORA PENSA DI POTERE DIRE IL PEGGIO SUL WEB E SI SENTE PROTETTO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

 

 

Estratto dell’articolo di Elisa Sola per www.lastampa.it

 

Cristina Seymandi

La gip di Torino Lucia Minutella ha ordinato alla procura di svolgere indagini, per sei mesi, per identificare gli odiatori da tastiera che avevano diffamato sui social Cristina Seymandi. La giudice ha accolto così la richiesta dell’imprenditrice, che si era opposta, tramite il suo legale, l’avvocato Claudio Strata, alla richiesta di archiviazione del pm Roberto Furlan.

 

«Siamo soddisfatti – dichiara Strata – la gip non ha messo neppure in dubbio che il reato sia stato consumato, è sottinteso che gli autori debbano essere perseguiti. Spero che inizi una svolta. Sono contento perché queste abitudini devono cambiare. Se c’è ancora chi pensa di potere dire il peggio sul web e si sente protetto, questo non può più essere possibile. I social non possono essere un luogo dove le donne possono essere perseguite».

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16CRISTINA SEYMANDI - ARTISSIMA