
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Sedici persone sono rimaste ferite in un tragico incidente avvenuto ieri sulle montagne russe del parco Alton Towers, il più grande luna park della Gran Bretagna. Due uomini di 27 e 18 anni e due ragazze di 17 e 19 hanno riportato gravi ferite alle gambe dopo lo scontro di due convogli durante una corsa. Pare che uno di loro abbia dovuto subire l’amputazione di uno degli arti inferiori.
Alcuni attimi poco dopo l’incidente:
Lo scontro è avvenuto ieri verso le due del pomeriggio, ma i passeggeri della giostra hanno dovuto aspettare fino alle 16.30 prima che i soccorritori riuscissero a liberarli. Da allora l’intero parco è rimasto chiuso per permettere lo svolgimento delle indagini e non è ancora stato stabilito quando sarà riaperto. Nick Varney, il direttore del parco di proprietà della Merlin Entertainments, ha dichiarato che all’origine dell’incidente ci sarebbe un guasto ad un dispositivo di sicurezza.
Teaser “The Smile”:
Le montagne russe “The Smiler” vantano il numero record di 14 giri della morte e possono raggiungere 80 Km/h di velocità. L’attrazione, completata nel 2013 dalla ditta tedesca Gerstlauer per un costo di 24 milioni di euro, ha già avuto problemi di sicurezza in passato: nel luglio 2013 venne chiusa dopo la perdita di un bullone, e nel novembre dello stesso anno una protezione di staccò dal vagone colpendo i passeggeri della prima fila.
top thrill dragster, usa
takabisha, giappone
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…