
FLASH! – IL DOPPIO GIOCO DI JD VANCE: COME MAI IL VICE DI “KING DONALD” CHE SEMBRAVA SPAZZATO VIA…
UN ELEFANTINO NELLA STANZA DI GRATTERI – GIULIANO FERRARA: “IL LIBRO CON PREFAZIONE DI GRATTERI È UNO SCANDALO NAZIONALE, DI SCANDALOSA IMPUDICIZIA E DI SOVRANA INSULSAGGINE, E DEVE ESSERE DISCUSSO DAVANTI A UN GIUDICE. ATTENDESI UNA QUERELA, GRAZIE. NON VOGLIO CHE L'ITALIA SIA TEATRO DI DELIRI E CHE I DELIRANTI GIUDICHINO” – TRA LE FRASI INCRIMINATE: “I VACCINI SONO ACQUA DI FOGNA”, “È IN CORSO UNA DELIBERATA COSPIRAZIONE GIUDAICOPLUTOCRATICA PER ASSERVIRE IL MONDO”
«Non voglio che l'Italia sia teatro di deliri e che i deliranti giudichino. Il libro con prefazione di Gratteri è uno scandalo nazionale e deve essere discusso davanti a un giudice. Attendesi una querela, grazie» scrive sul Foglio Giuliano Ferrara, che definisce il libro «Strage di stato» di Pasquale Bacco e Angelo Giorgianni, con prefazione del procuratore Nicola Gratteri, «di scandalosa impudicizia e di sovrana insulsaggine».
Tra le frasi incriminate « che i vaccini sono acqua di fogna, che è in corso una deliberata cospirazione giudaicoplutocratica per asservire il mondo, che le pratiche imposte da autorità e governi sono degne di Norimberga, un processo contro chi ha avallato l'esistenza di una patologia non superiore a un’influenza»
strage di stato il libro complottista sul covid con la prefazione di gratteri
angelo giorgianni
giuliano ferrara
giuliano ferrara foto di bacco (2)
giuliano ferrara foto di bacco (2)
pasquale bacco
Giuliano Ferrara _2
FLASH! – IL DOPPIO GIOCO DI JD VANCE: COME MAI IL VICE DI “KING DONALD” CHE SEMBRAVA SPAZZATO VIA…
DAGOREPORT - E’ SCOPPIATO UN NUOVO “CASO GIULI”, ACCUSATO DA “LA VERITÀ” DI ESSERE “STATO DAVVERO…
SI ANNUNCIANO TEMPI SEMPRE PIU' DURI PER LA GIORGIA DEI DUE MONDI - AL SUMMIT DI LONDRA, STARMER E…
IL CONVENTO DEGLI ANGELUCCI E’ RICCO MA PER I GIORNALISTI DEL “GIORNALE’’, "LIBERO” E “TEMPO” TIRA…
DAGOREPORT – IL "DIVIDE ET IMPERA" DEL TRUMPONE: TENTA DI SPACCARE IL RIAVVICINAMENTO TRA GRAN…
DAGOREPORT - ZELENSKY È CADUTO IN UN TRANELLO, STUDIATO A TAVOLINO: TRUMP E JD VANCE VOLEVANO…