clooney villa

“GLUTEY”, FLAGELLO DI DIO! - LA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA DI GEORGE E AMAL STA CREANDO UNA RIVOLTA NEL BERKSHIRE - URLA, CAMION, IMPALCATURE - “LA PACE DEL VILLAGGIO È STATA DISTRUTTA" DICE UN VICINO - E NON SONO ANCORA ARRIVATI I PAPARAZZI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.ilmessaggero.it/

 

lavori in corso a casa clooneylavori in corso a casa clooney

Non c'è più pace per i vicini di casa di George Clooney e della consorte Amal: da quando i due hanno deciso di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Sonning, nel Berkshire, per i cittadini è iniziato un vero e proprio inferno a base di operai e calcinacci.

 

george clooneygeorge clooney

E mentre Oltreoceano i due hanno appena festeggiato il loro primo anniversario di nozze in serenità, i residenti della cittadina si dicono catapultati in un incubo da quando Clooney ha iniziato i lavori di ristrutturazione della villa da oltre 13milioni di euro. Il risultato? I cittadini puntano il dito sulla coppietta d'oro accusandola di aver rovinato la quiete della zona. «I lavori stanno cominciando a farmi impazzire - ha detto una residente - L'intero posto sembra essere caduto nel caos assoluto e soprattutto pare che non si veda la fine di tutto ciò».

il progetto con cinema e piscina copertail progetto con cinema e piscina coperta

 

In effetti, le nuove foto aeree che mostrano il proseguimento dei lavori non lasciano sperare che si possa scrivere presto la parola fine. Prima che la comunità possa ritrovare la pace, infatti, dovranno essere ultimati i lavori di costruzione di una piscina in marmo da 18 metri, una gigantesca veranda in muratura, un campo da tennis e un cinema privato da 12 posti.

 

il cantiere a casa clooneyil cantiere a casa clooney

 

«La pace di Sonning è stata completamente distrutta dai lavori di costruzione – ha aggiunto un altro vicino - L'impalcatura è un pugno nell'occhio, i camion stanno rovinando la tranquillità del villaggio e i lavoratori urlano e fanno eccessivo rumore. Le passeggiate in riva al fiume sono finite, è davvero una pace rovinata».

uno dei salotti della villa nello berkshireuno dei salotti della villa nello berkshire

 

Ma non è la prima occasione di scontro tra i Clooney e i vicini: qualche tempo fa la decisione di George di installare telecamere a circuito chiuso capaci di ruotare in tutte le direzioni aveva scatenato la furia dei residenti, che avevano immediatamente protestato per il rischio di invasione della privacy. Adesso questo nuovo capitolo della saga non fa ben sperare per il futuro. E non è finita qui. Se i lavori finiranno in tempo, la coppietta ha in programma di trasferirsi per Natale nel nido d'amore, dando lavoro a molti paparazzi che non vedono l'ora di dare la notizia e di invadere la zona. Ai vicini non resta che rassegnarsi.

la casa di george e amal nel berkshirela casa di george e amal nel berkshireamal alamuddinamal alamuddingeorge clooney e amal alamuddingeorge clooney e amal alamuddinla cucina della villa di george e amalla cucina della villa di george e amalla villa di george e amal clooneyla villa di george e amal clooneyprogetto per la nuova terrazzaprogetto per la nuova terrazzavilla con parco di clooneyvilla con parco di clooneyil progetto del cinema a casa clooneyil progetto del cinema a casa clooney