la gen z playboy mansion

LA FICA E' UN EVERGREEN: IERI SI CHIAMAVANO CONIGLIETTE, OGGI ONLYFANSER. MA FANNO SEMPRE SOLDI A PALATE – UN GRUPPO DI GIOVANISSIME "CREATRICI DI CONTENUTI HOT" HA AFFITTATO UNA MEGA VILLA A MIAMI DA 75 MILA DOLLARI AL MESE: VIVRANNO E GIRERANNO I LORO VIDEO PORCELLINI LI' - DA QUANDO SI SONO TRASFERITE NEL MEGA COMPLESSO, LE OTTO RAGAZZE HANNO GUADAGNATO QUASI 15 MILIONI DI DOLLARI IN UN SOLO MESE – IL RACCONTO: “I FAN SI PRESENTANO COSTANTEMENTE ALLA NOSTRA PORTA. ALLA FINE ABBIAMO DOVUTO PRENDERE LA SICUREZZA PERCHÉ LA GENTE BUSSAVA ANCHE IN PIENA NOTTE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.nypost.com

la gen z playboy mansion 4

 

Un gruppo di creatrici di OnlyFans si è unito per affittare una villa a Miami in stile Playboy Mansion e ha dovuto assumere delle guardie di sicurezza per tenere i pervertiti lontani dalla proprietà.

 

L’idea è frutto dell'ingegno di Aishah Sofey e della sua amica Sophie Rain, che alla fine dell'anno scorso ha fatto notizia per aver dichiarato di essere una “vergine cristiana”.

 

Rain e Sofey hanno firmato il contratto di locazione per il complesso da 75.000 dollari al mese lo scorso dicembre, prima che le altre star di OnlyFans della generazione Z, Camilla Araujo, 22 anni, Alina Rose, 24 anni, Julia Filippo, 22 anni, Summer Iris, 19 anni, Ava Reyes, 19 anni, e Joy Mei, 19 anni, si trasferissero lì.

 

Il complesso è ora noto come "The Bop House" e ha persino i suoi account TikTok e Instagram che hanno totalizzato tre milioni di follower in soli due mesi. «Non stiamo mai separati l'uno dall'altro per più di qualche ora al giorno» ha raccontato Rain a JamPress in merito alla convivenza bollente.

 

la gen z playboy mansion 5

La sontuosa residenza di tre piani si estende su una superficie di oltre 800 metri quadrati ed è dotata di sei camere da letto e cinque bagni. C'è anche una piscina, una terrazza solarium sul tetto e un accesso diretto all'acqua con uno spazio per parcheggiare uno yacht o una moto d'acqua.

 

«Ci diamo continuamente fastidio a vicenda, ma allo stesso tempo siamo affettuosi e ci mostriamo quanto ci amiamo - ha spiegato Rain - Molte persone pensano che ci sia una competizione costante, ma sappiamo quanto siamo forti come gruppo", ha aggiunto. "Lavoriamo meglio come team e il nostro reddito lo riflette molto!».

 

In effetti, vivere insieme sotto lo stesso tetto è stato un enorme successo: le ragazze affermano di aver guadagnato 12,4 milioni di dollari nel loro primo mese e quasi 15 milioni di dollari a gennaio.

la gen z playboy mansion 7

 

Per molti giovani, The Bop House è l'incarnazione del nuovo sogno americano: fama sui social media, montagne di soldi e una via di fuga da un monotono lavoro dalle 9 alle 5, il tutto trascorrendo del tempo con gli amici.

Tuttavia, Rain ha ammesso che non è stato tutto rose e fiori alla Bop House: «Ci sono molti drammi tra ragazze, ma di solito si risolvono entro la fine della serata. E poi i fan si presentano costantemente a casa. Spesso ci svegliavamo perché la gente bussava alla porta di notte. Alla fine la situazione è diventata così pesante che abbiamo dovuto assumere la sicurezza».

 

Ovviamente sono ammessi visitatori e non ci sono restrizioni per far entrare gli uomini nella case di lusso, dato che sette degli otto ragazze sono single.

la gen z playboy mansion 6

Rain è convinto che in futuro The Bop House potrebbe diventare una fonte di guadagno ancora più grande, e tutto questo grazie ai fan scatenati: «Gli uomini sono la ragione per cui guadagniamo così tanti soldi ogni mese e non abbiamo intenzione di rallentare a breve. Con i soldi che ci fa guadagnare The Bop House, possiamo permetterci una nuova villa ogni mese».

la gen z playboy mansion 3la gen z playboy mansion 1la gen z playboy mansion 8la gen z playboy mansion 2