donald trump benjamin netanyahu

O LA GUERRA CON L’IRAN FINISCE PRESTO, O ISRAELE PERDERÀ – LO STATO EBRAICO STA ESAURENDO LE SCORTE DEL SISTEMA ANTIMISSILE ARROW, L’UNICO IN GRADO DI FERMARE I MISSILI BALISTICI A LUNGO RAGGIO PROVENIENTI DALL’IRAN (L’IRON DOME INTERCETTA QUELLI A CORTO RAGGIO) – LA NOTIZIA ARRIVA DA “FUNZIONARI” STATUNITENSI, COME QUELLA, USCITA IERI, SUL FATTO CHE L’IRAN NON AVREBBE AVUTO UNA BOMBA NUCLEARE PRIMA DI TRE ANNI: PERCHÉ IL DEEP STATE USA CI TIENE TANTO A SBUGIARDARE NETANYAHU? – VIDEO: LE BASI E I SITI NUCLEARI IRANIANI PRIMA E DOPO GLI ATTACCHI ISRAELIANI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BASI E AEROPORTI IRANIANI PRIMA E DOPO GLI ATTACCHI ISRAELIANI

 

 

 

aeroporto di mashhad dopo gli attacchi israeliani

IRAN, "PRIMA" E "DOPO" GLI ATTACCHI ISRAELIANI NELLE IMMAGINI DAL SATELLITE

Da www.repubblica.it

 

Le immagini satellitari diffuse da Maxar Technologies mostrano la portata dei danni inflitti dall'aviazione e dai droni israeliani alla base missilistica di Tabriz, alla base aerea di Dezful e all'aeroporto di Mashhad durante l'offensiva contro l'Iran.

 

ISRAELE È A CORTO DI INTERCETTORI DIFENSIVI, DICE UN FUNZIONARIO

Traduzione di un estratto dell’articolo di Shelby Holliday per il “Wall street journal”

 

sistema antimissilistico arrow israele 2

Secondo un funzionario statunitense, Israele sta esaurendo le scorte di intercettori difensivi Arrow, sollevando preoccupazioni sulla capacità del Paese di contrastare i missili balistici a lungo raggio provenienti dall'Iran se il conflitto non si risolve al più presto.

 

Gli Stati Uniti sono consapevoli dei problemi di capacità da mesi, ha detto il funzionario, e Washington ha aumentato le difese di Israele con sistemi a terra, in mare e in aria.

 

Da quando il conflitto si è inasprito a giugno, il Pentagono ha inviato altri mezzi di difesa missilistica nella regione, e ora si teme che gli Stati Uniti stiano bruciando anche gli intercettori.

 

TOM KARAKO

"Né gli Stati Uniti né gli israeliani possono continuare a stare seduti a intercettare missili tutto il giorno", ha dichiarato Tom Karako, direttore del Missile Defense Project presso il Center for Strategic and International Studies. "Gli israeliani e i loro amici devono muoversi con tutta la fretta possibile per fare tutto ciò che deve essere fatto, perché non possiamo permetterci di stare seduti a giocare a rimpiattino".

 

[…]

LANCIO DI MISSILI IRANIANI VISTO DA UN AEREO 2sistema antimissilistico arrow israele 1sistema antimissilistico arrow israele 3sistema antimissilistico arrow israele 4ISRAELE COLPISCE LA TV DI STATO IRANIANAsistema antimissilistico arrow israele 5sistema antimissilistico arrow israele 6raid israeliani contro i lancia missile iraniani raid israeliani contro i lancia missile iraniani TV DI STATO IRANIANA BOMBARDATA DA ISRAELEbase iran dopo l attacco di israele SOSPETTO AGENTE DEL MOSSAD ARRESTATO IN IRANIL VOLO MAHAN AIR IRM050 UNICO A SORVOLARE L IRAN DURANTE GLI ATTACCHI DI ISRAELE attacchi iran contro israeleLA CATENA DI COMANDO IRANIANA DECIMATA DAGLI ATTACCHI DI ISRAELE base aerea iran dopo l attacco di israele base aerea iran prima dell attacco di israele base di tabriz dopo l attacco israeliano base aerea iran prima dell attacco di israele base aerea iran prima dell attacco di israele aeroporto di mashhad prima degli attacchi israeliani base aerea iran dopo l attacco di israele base aerea iran dopo l attacco di israele base aerea iran prima dell attacco di israele base di tabriz prima dell attacco israeliano