
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
Ecco una lista di club davvero particolari. A Londra e Brighton c’è il “Regression Session”, club dove tornare bambini ma potendo bere alcol. I clienti saltano sui palloni, sui castelli gonfiabili e giocano a play-doh. Nella caldissima Dubai è stato costruito il “Chillout”, lounge bar sottozero, molto gradevole quando fuori non si respira.
In Germania esiste il “Das Klo” (cesso, in tedesco), uno dei posti più assurdi in cui ubriacarsi. Sembra l’interno di una toilette e, al posto delle sedie, ha bare e water. Le bibite sono servite nelle buste per le trasfusioni di sangue o nei contenitori per l’esame delle urine. Sui muri sono attaccati spazzoloni, pitali e carta igienica.
Mai sognato di ubriacarvi in ospedale? Allora il “Clinic” di Singapore è il vostro posto. Si tratta di un nightclub a tema ospedaliero, dove ti siedi sulla sedia a rotelle, sulle barelle o bevi cocktail dalla flebo. Ben più stiloso il “Bordello Bar” di Londra, una specie di scultura organica con parerti ad uncinetto e bozzoli a rete, e ben più costoso il “Subsix”, ristorante a sei metri sott’acqua nell’Oceano Indiano.
Per chi riesce a rinunciare a tenere il bicchiere in mano tutta la sera, a Londra esiste l’“Alcoholic Architecture”, club dove l’alcol si inala. L’atmosfera è una nuvola al 140% di umidità che permette di assorbire alcol attraverso pupille e polmoni. E’ una ex cattedrale gotica, quindi nel menù ci sono birre trappiste e pozioni di monaci. Sempre nella capitale inglese è nata la “Evans and Peel Detective Agency”, un pub investigativo: per prenotare devi proporre un finto caso e entrerai dalla porta nascosta dietro la libreria.
Il più piccolo nightclub al mondo si chiama “Miniscule of Sound”. Nato nel 1998, è poco più ampio di una cabina telefonica ma è una struttura mobile, che viaggia per il mondo. Spettacolare è il “Giger bar”, disegnato dal creatore di “Alien”, con architettura scheletrica. Le sedi sono a Gruyères e Chur, in Svizzera. Preferite l’aria aperta? In Sudafrica esiste il “Baobab Tree Bar”, una imbattibile location per il bar dentro un gigantesco albero di baobab.
regressione con alcolici
subsix oceano indiano
In Ucraina qualcuno ha pensato di costruire il club “Eternity”, a forma di bara, con corone e casse da morto accanto ai tavoli. Più rilassante è il “Bed” di Miami, dove i clienti hanno letti e candele, non tavoli e ceri. Naturalmente esiste il bar a tema “Guerre Stellari”, si chiama “Rebel X Cantina” ma è aperto solo quando si tiene il “Secret Cinema”, proiezioni in luogo segreto. E non può mancare il bar a tema zombie, “Zombie Den” a Minneapolis, per scambiare due chiacchiere sull’apocalisse.
rebel x cantina
nightclub clinic
interni eternity bar
alien bar
interni baobab bar
baobab tree bar
bar a tema star wars
bed a miami
bibita flebo al clinic
regression session
bordello bar a londra
al regression session si torna bambini
alcoholic architecture
cesso di locale in germania
chiilout a dubai
chillout di dubai
das klo in germania
evans and peel pub
eternity bar
giger bar in stile alien
giger bar
il club piu piccolo del mondo
regression session a londra
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…