
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
LA POLITICA IN SERBIA? URNE E CAZZOTTI - I CANDIDATI SINDACO A BELGRADO, IL FILORUSSO MISA VACIC E L'EUROPEISTA CEDOMIR JOVANOVIC, SI SFIDANO SUL RING PER UN INCONTRO DI PUGILATO – I DUE, DOPO LA SCAZZOTTATA, SI SOTTOPORRANNO AL VOTO POPOLARE – E’ UNA BUONA IDEA PER I POLITICI ITALIANI: INVECE DEI COMIZI IN PIAZZA, MEJO ‘NA GRAGNUOLA DI MAZZATE…
L.Tor. per “la Stampa”
Il destino pro-russo o pro-europeo della Serbia due candidati sindaci a Belgrado hanno pensato bene di risolverlo con un confronto piuttosto originale. Un incontro di pugilato, questo pomeriggio alle 18, sponsorizzato su Twitter con tanto di petti nudi in vista, nella sede del club di calcio Bezanija, nella capitale. I contendenti sono Misa Vacic, di estrema destra, filorusso di un partito che attualmente non conta seggi in Parlamento, "L'esercito deve tornare in Kosovo".
L'uomo è famoso perché allo scoppio della guerra in Ucraina si è precipitato in giro per la Russia a visitare basi militari. Il candidato "Pro-west", invece, è il liberal Cedomir Jovanovic, politico giovanissimo durante la caduta di Milosevic, che vive sotto scorta ed è leader di un partito liberal democratico e figura influente dell'opposizione. Un populista di centrosinistra. Tra il pubblico, fan del Cremlino e (forse) di Von der Leyen. Una prova di forza, per decidere da che parte stare.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…