FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
MA QUESTA E' UN'EVASIONE, COJONE! - A CREMONA, UN 47ENNE CONDANNATO AI DOMICILIARI È STATO ARRESTATO PER ESSERE USCITO DI CASA PER...FARE LA SPESA - UNA VOLTA ARRIVATO AL CENTRO COMMERCIALE, SI È IMBATTUTO IN UNA PATTUGLIA DI CARABINIERI, LA STESSA CHE DI SOLITO ANDAVA A CONTROLLARE SE FOSSE IN CASA - L'UOMO POTEVA USCIRE MA IN DETERMINATI ORARI E PER UN TEMPO BEN PRECISO MA DEVE ESSERSI DISTRATTO...
Pier Giorgio Ruggeri per www.ilgiorno.it
Dimenticanza o leggerezza fatali per un pregiudicato di 47 anni che, condannato, era stato messo ai domiciliari. Lunedì ha lasciato l’abitazione per andare a fare la spesa al centro commerciale Cremona Po. Nel provvedimento che lo lasciava ai domiciliari a scontare la pena, gli era stata data la facoltà di uscire in determinati orari per un tempo preciso affinché potesse comprarsi quel che gli serviva per cucinare.
Una volta a Cremona Po, si è imbattuto in una pattuglia di carabinieri, la stessa che di solito andava a controllare se fosse in casa. I militari lo hanno riconosciuto e, sapendo che non avrebbe dovuto essere lì, lo hanno fermato e arrestato. Ieri mattina l’uomo è finito davanti a giudice che ha rinviato l’udienza per evasione al 6 marzo, lasciandolo ai domiciliari fino al processo. Poi, si vedrà.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…