arresti domiciliari

MA QUESTA E' UN'EVASIONE, COJONE! - A CREMONA, UN 47ENNE CONDANNATO AI DOMICILIARI È STATO ARRESTATO PER ESSERE USCITO DI CASA PER...FARE LA SPESA - UNA VOLTA ARRIVATO AL CENTRO COMMERCIALE, SI È IMBATTUTO IN UNA PATTUGLIA DI CARABINIERI, LA STESSA CHE DI SOLITO ANDAVA A CONTROLLARE SE FOSSE IN CASA - L'UOMO POTEVA USCIRE MA IN DETERMINATI ORARI E PER UN TEMPO BEN PRECISO MA DEVE ESSERSI DISTRATTO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ARRESTI DOMICILIARI

Pier Giorgio Ruggeri per www.ilgiorno.it

 

Dimenticanza o leggerezza fatali per un pregiudicato di 47 anni che, condannato, era stato messo ai domiciliari. Lunedì ha lasciato l’abitazione per andare a fare la spesa al centro commerciale Cremona Po. Nel provvedimento che lo lasciava ai domiciliari a scontare la pena, gli era stata data la facoltà di uscire in determinati orari per un tempo preciso affinché potesse comprarsi quel che gli serviva per cucinare.

 

ARRESTI DOMICILIARI

Una volta a Cremona Po, si è imbattuto in una pattuglia di carabinieri, la stessa che di solito andava a controllare se fosse in casa. I militari lo hanno riconosciuto e, sapendo che non avrebbe dovuto essere lì, lo hanno fermato e arrestato. Ieri mattina l’uomo è finito davanti a giudice che ha rinviato l’udienza per evasione al 6 marzo, lasciandolo ai domiciliari fino al processo. Poi, si vedrà.