striscione dei tifosi del vigor lamezia contro mario murone

“MURONE SEI TU LO STRACCIONE” – I TIFOSI DELLA VIGOR LAMEZIA, CLUB CALABRESE DI SERIE D, SI SCAGLIANO CONTRO IL SINDACO DELLA CITTÀ, MARIO MURONE DEL CENTRODESTRA, CHE DURANTE UNA CONVERSAZIONE CON ESPONENTI DELLA SUA GIUNTA HA CHIAMATO “STRACCIONI” I CITTADINI DEL QUARTIERE SANT'EUFEMIA  – DURANTE LA PARTITA CONTRO L’ATHETIC CLUB PALERMO, I SUPPORTER DELLA VIGOR HANNO ESPOSTO UNO STRISCIONE CONTRO IL PRIMO CITTADINO: “SANT’EUFEMIA È LAMEZIA!”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

mario murone

(ANSA) - Non è andato giù nemmeno ai tifosi della Vigor Lamezia, un audio diventato virale e diffuso agli organi di stampa nei giorni scorsi, nel quale il sindaco della città, Mario Murone del centrodestra, nel corso di una conversazione con esponenti della sua Giunta, apostrofava i cittadini del quartiere S. Eufemia - e i politici espressione di quella parte della città - definendoli "straccioni", per il fatto che chiedevano spiegazioni sulle luminarie di Natale.

 

striscione dei tifosi del vigor lamezia contro mario murone

Polemiche a non finire tra gruppi politici e ammissione del sindaco con tentativi di giustificare il linguaggio usato e, oggi, la comparsa allo stadio comunale "D'Ippolito" di uno striscione eloquente "Sant'Eufemia è Lamezia! Sindaco Murone sei tu lo straccione", in risposta alle affermazioni del sindaco. L'episodio è accaduto nel corso della gara del campionato di serie D, Vigor Lamezia-Athletic Club Palermo.