
DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN,…
VIDEO - INGLESI IN TUNISIA
Non è ancora giugno e i turisti inglesi vengono messi in guardia: state attenti a quale meta di villeggiatura scegliete, il rischio “effetto sardine spiaccicate” è alto, soprattutto nelle mete preferite dai britannici.
Tra queste, le isole Baleari, tra cui Maiorca e Ibiza sono già al completo, mentre i paesi a rischio terrorismo come la Turchia corrono il pericolo di sfiorare l’assenteismo globale. Ecco allora che quegli inglesi che un’altra estate avrebbero visitato la Tunisia piuttosto che l’Egitto, si rovesceranno in massa sulle esili strisce di terra spagnole galleggianti nel mediterraneo.
In molti alberghi, b&b e case in affitto è tutto prenotato già da un pezzo e i prezzi sono saltati alle stelle. La lotta per un lettino a bordo piscina e un metro quadrato di spiaggia dove sdraiarsi sarà probabilmente più agguerrita che mai. È già stato programmato un aumento di traghetti e scali di navi da crociera. Ma gli ambientalisti sull'isola temono che alberghi, strade, spiagge, acqua e sistema fognario incontreranno estreme difficoltà per far fronte alle orde di invasori.
Gerard Hau, portavoce di “Grup Balear d'Ornitologia Defensa de la naturalesa” (GOB), un gruppo di ambientalisti delle Baleari, ha avvertito: “Quest’anno sarà da pazzi”.
“Le infrastrutture non potranno reggere. Mallorca è già al completo. Avremo gravi problemi quest’estate”. Continua Gerard Hau: “La gente viene qui per godersi la vacanza, ma finirà per stressarsi nel trovare un posto sui bus (che sono troppo pochi) o un tavolo per cenare.
majorca
spiagge affollate ibiza 3
spiagge affollate 2
piazza di spagna
spiagge affollate ibiza
aeroporto
DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN,…
I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…