![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
Marcie Bianco per “Salon”
la stewart maschiaccio al party chanel
Oggi sempre più celebrità rifiutano le categorie sessuali, da Kristen Stewart a Miley Cyrus, da St.Vincent a Amandla Stenberg. In particolare la Stewart, su “Variety”, rifiuta la narrativa del “born this way”, cioè dell’esser nati così: «Non bisogna per forza sapersi definire. Dovevo sempre avere una risposta giusta da dare, ed era una strana responsabilità perché ogni definizione mi risultava inadatta. Quindi ho deciso di non darne più. Ho scelto di apparire davanti ai paparazzi con le mie partner perché, per proteggermi davvero, non devo nascondermi né isolarmi». A Cannes la Stewart ha incontrato la sua ex Soko, attrice e cantante francese dallo stile gotico, lì per un film con la bisessuale Lily-Rose Depp. Jodie Foster e sua moglie hanno posato felicemente per le foto al “Vanity Fair party”.
la stewart si fa paparazzare con le sue partner
Gli adulti scelgono con chi fare sesso, come e dove. La libidine esiste ma noi controlliamo quasi tutti i nostri desideri, nel mondo esterno. Questa posizione non si allinea alla “born this way” accettata dai circoli gay, che secondo me è una giustificazione morale. Per chi è ateo non esiste il peccato né il senso di colpa, quindi è libero di essere chi vuole, senza basarsi su certezze biologiche o altro. Siamo liberi, responsabili di noi e delle nostre scelte, diceva Sartre. La femminista Adrienne Rich vedeva l’eterosessualità come una istituzione patriarcale, come una costruzione sociale usata dagli uomini per controllare lla sessualità femminile.
kristen stewart posa per variety
La femminista Monique Wittig e l’antropologa Gayle Rubin sostenevano che l’eterosessualità non sia naturale o normale, ma il prodotto della società. E’ la società ad aver definito “deviati” gli omosessuali, anzi ad averli “inventati”. E quale modo migliore per giustificare la loro presenza, se non dire che li ha creati Dio o la natura? Io non la penso così. Io penso che la mia sessualità sia una mia scelta, non giudicabile. Sono io che possiedo la mia identità e decido delle mie azioni. E’ questa la libertà.
kristen stewart e alicia cargile
kristen stewart 2
kristen stewart
horror lesbo neon demon
kristen stewart e soko
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…