DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
“IL NICOLA CAPUTO NEGLI ESPSTEIN FILE NON SONO IO” - IL NOME DELL'EX EURODEPUTATO CASERTANO, PASSATO PER PD, ITALIA VIVA E ORA CONSIGLIERE DI TAJANI, È COMPARSO NEI DOCUMENTI SUL FINANZIERE PORCONE, MA LUI PARLA DI UN CASO DI OMONIMIA: “È POSSIBILE CHE UN DEPUTATO AMERICANO DICA UN NOME E COGNOME IN AULA, QUALCUNO FACCIA UNA RICERCA SU INTERNET E TI RITROVI LA MERDA ADDOSSO COSÌ? NON HO MAI AVUTO NIENTE A CHE FARE CON EPSTEIN. PUÒ ESSERE UN’OMONIMIA. IO NON CONOSCO QUESTA GENTE. OGGI CONTATTERÒ L’AMBASCIATA STATUNITENSE PER CAPIRE SE POSSIAMO SOLLECITARE UN CHIARIMENTO…”
Estratto dell’articolo di Alessio Gemma per www.repubblica.it
“E’ possibile che un deputato americano dica un nome e cognome in aula, qualcuno faccia una ricerca su internet e ti ritrovi la merda addosso così?”. Nicola Caputo, casertano, ex assessore in Regione della giunta De Luca in quota Italia Viva di Renzi, già eurodeputato e consigliere regionale del Pd, non si dà pace da due giorni.
Si dice “esterrefatto” perché il suo nome è stato associato a Jeffrey Epstein […]
[…] “Io non ne so nulla”, spiega Caputo che, dopo essere passato alle recenti Regionali tra le fila di Forza Italia, è allo stato consigliere per l’export del ministro degli Esteri Antonio Tajani.
JEFFREY EPSTEIN CON UN BAMBINO
“Posso solo confermare che non ho mai avuto niente a che fare con Epstein - continua l’ex assessore - Questo deputato americano ha letto il nome al congresso senza aggiungere altro. Può essere un’omonimia. Io non conosco questa gente, non sono mai stato in questi posti”.
Caputo ha dovuto già fare i conti con haters sui social che l’hanno preso di mira dopo la pubblicazione della notizia. E ha dato mandato a un legale per tutelare la sua immagine, come spiega in un post sui suoi profili social. Il file Espstein associa al nome di Caputo la data del 2009: “Quando ero consigliere regionale, e non ero sicuramente famoso”.
Uno scambio di persona? Caputo mostra già di aver fatto le sue ricerche. “Ho visto che c’è un Nicola Caputo che ha una pizzeria - spiega l’ex assessore - un altro che vende formaggi a Chicago, ma certo non posso dire che sono loro. Così come ce ne sono tanti in Italia”.
Come uscire da questa storia? “Oggi contatterò la ambasciata per capire se possiamo sollecitare un chiarimento. Sto cercando di chiamare anche il parlamentare democratico per dirgli: che cavolo fai, la trasparenza va bene ma neanche si possono coinvolgere le persone così”.
LA MORTE DI JEFFREY EPSTEIN VIENE DATATA IL 9 AGOSTO 2019 GIORNO PRIMA DEL DECESSO
epstein files 6
jeffrey epstein ghislaine maxwell
epstein files 9
epstein files 1
il documentario surviving – il caso epstein 6
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…