DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
Ci sono atti di vandalismo meschino, e poi ci sono le trovate geniali. Stamattina gli abitanti di Gothenburg, una gelida città nella Svezia meridionale, si sono svegliati e hanno trovato un gigante cazzo disegnato sul fiume ghiacciato. Troppo grande per essere ignorato, ma a quanto pare troppo sottile per essere cancellato.
Nonostante le lamentele di chi “ha trovato il pene ghiacciato troppo offensivo”, il personale del Kungsparken (o Parco del Re) ha ritenuto troppo rischioso avventurarsi sull’acqua ghiacciata per ripulirlo. “Lo strato è troppo sottile e potrebbe rompersi. Nessuno ha il coraggio di avventurarsi, così “l’opera d’arte” rimarrà lì fino all’arrivo del caldo”, ha dichiarato Darko Brankovic, direttore dell’amministrazione Parchi e Paesaggio di Göteborg.
La foto ha fatto il giro mondo. Scattata da un cittadino svedese di 79 anni, l’immagine mostra un gruppo di addetti del parco rimasti a rimirare stupefatti la malefatta. Il fotografo invece afferma: “Così come comprendo chi si sente offeso dal pene gigante, capisco anche chi lo trova uno scherzo divertente”.
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…