
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
Ci sono atti di vandalismo meschino, e poi ci sono le trovate geniali. Stamattina gli abitanti di Gothenburg, una gelida città nella Svezia meridionale, si sono svegliati e hanno trovato un gigante cazzo disegnato sul fiume ghiacciato. Troppo grande per essere ignorato, ma a quanto pare troppo sottile per essere cancellato.
Nonostante le lamentele di chi “ha trovato il pene ghiacciato troppo offensivo”, il personale del Kungsparken (o Parco del Re) ha ritenuto troppo rischioso avventurarsi sull’acqua ghiacciata per ripulirlo. “Lo strato è troppo sottile e potrebbe rompersi. Nessuno ha il coraggio di avventurarsi, così “l’opera d’arte” rimarrà lì fino all’arrivo del caldo”, ha dichiarato Darko Brankovic, direttore dell’amministrazione Parchi e Paesaggio di Göteborg.
La foto ha fatto il giro mondo. Scattata da un cittadino svedese di 79 anni, l’immagine mostra un gruppo di addetti del parco rimasti a rimirare stupefatti la malefatta. Il fotografo invece afferma: “Così come comprendo chi si sente offeso dal pene gigante, capisco anche chi lo trova uno scherzo divertente”.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…