DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
Rachele Grandinetti per “il Messaggero”
Voleva entrare in un parcheggio ed ha tamponato 15 auto provocando danni per 25mila euro. E non si tratta di un guidatore fresco di patente ma di una nonna di 75 anni. È successo a Düren, una cittadina della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania, proprio vicino a Kerpen, città natale della famiglia Schumacher!
IN GERMANIA UNA DONNA ANZIANA TAMPONA 15 AUTO PER ENTRARE IN UN PARCHEGGIO
Evidentemente, da quelle parti, non hanno frequentato tutti la stessa scuola guida, e i risultati si vedono. I passanti che hanno assistito alla scena divertente (un po’ meno esilarante per i proprietari delle vetture colpite) hanno raccontato che un’auto stava entrando in un parcheggio quando, improvvisamente, il conducente ha schiacciato violentemente il piede sull’acceleratore diventando una pallina da flipper impazzita.
Così, una tranquilla area di sosta si è trasformata nel giro di pochi secondi in un autoscontro. La signora è rimasta leggermente ferita; fortunatamente, nel suo raggio d’azione non c’erano persone in quel momento.
La polizia di Düren ha pubblicato sui social la foto che testimonia il “campo di rovine”, come l’hanno definito gli agenti. Dall'immagine non c’è niente che giustifichi il motivo dell’incidente; la nonna protagonista di questa disavventura a quattro ruote non ha controllato l’acceleratore e adesso si vede costretta a risarcire danni più costosi di un semplice ticket per il parcheggio.
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…