"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
Rachele Grandinetti per “il Messaggero”
Voleva entrare in un parcheggio ed ha tamponato 15 auto provocando danni per 25mila euro. E non si tratta di un guidatore fresco di patente ma di una nonna di 75 anni. È successo a Düren, una cittadina della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania, proprio vicino a Kerpen, città natale della famiglia Schumacher!
IN GERMANIA UNA DONNA ANZIANA TAMPONA 15 AUTO PER ENTRARE IN UN PARCHEGGIO
Evidentemente, da quelle parti, non hanno frequentato tutti la stessa scuola guida, e i risultati si vedono. I passanti che hanno assistito alla scena divertente (un po’ meno esilarante per i proprietari delle vetture colpite) hanno raccontato che un’auto stava entrando in un parcheggio quando, improvvisamente, il conducente ha schiacciato violentemente il piede sull’acceleratore diventando una pallina da flipper impazzita.
Così, una tranquilla area di sosta si è trasformata nel giro di pochi secondi in un autoscontro. La signora è rimasta leggermente ferita; fortunatamente, nel suo raggio d’azione non c’erano persone in quel momento.
La polizia di Düren ha pubblicato sui social la foto che testimonia il “campo di rovine”, come l’hanno definito gli agenti. Dall'immagine non c’è niente che giustifichi il motivo dell’incidente; la nonna protagonista di questa disavventura a quattro ruote non ha controllato l’acceleratore e adesso si vede costretta a risarcire danni più costosi di un semplice ticket per il parcheggio.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…