
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
TUTTA COLPA DEL PORNO - IN GRAN BRETAGNA IL 23ENNE WILLIAM NICHOLSON ABUSA RIPETUTAMENTE DI UNA RAGAZZINA DI 14 ANNI E IL GIUDICE LO CONDANNA A SEI ANNI DI CARCERE DANDO LA COLPA AI PORNO ONLINE: “LI GUARDAVA SIN DALLA TENERA’ E QUESTO HA INCISO NELLA SUA CRESCITA E EMOTIVITÀ…”
Abusa ripetutamente di una minore e il giudice lo condanna dando la colpa ai porno online. Il 23enne William Nicholson, avrebbe ammesso di aver iniziato a vedere i porno in rete dall'età di 12 anni, poi, per mettere in pratica le sue perversioni avrebbe abusato di una ragazzina di 14 anni.
La ragazza ha mantenuto il segreto per anni fino a quando non ha confessato tutto a un amico di famiglia che ha denunciato legalmente il suo aguzzino. Per il giovane è scattato l'arresto e dalle indagini è emerso che Nicholson, da Darlington, nella contea di Durham, avrebbe guardato per anni porno online, sin dalla tenera età, cosa che avrebbe potuto incidere nella sua crescita ed emotività fino a spingerlo a un simile gesto.
Come riporta il Daily Mail il 23enne è stato condannato a sei anni di carcere, ma il giudice ha anche stabilito che non potrà più vedere porno e dovrà essere sorvegliato mentre utilizza il computer. Secondo il magistrato, infatti, la colpa di quanto accaduto starebbe nei contenuti porno che sono stati rinvenuti in casa sua e ha lanciato un'allerta a tutti i genitori di controllare cosa fanno i loro figli in rete.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…