FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Ragazzi ubriachi che non si reggono sulle gambe, botte in strada e baldoria, rigorosamente accompagnata da fiumi di alcol, fino all'alba. È questa la fotografia dell'ultimo evento “Carnage” che ha reso le strade di Birmingham e Liverpool teatro delle gesta di centinaia di studenti fuori controllo dopo il tour dei locali promosso dall'evento.
Gruppi di ragazze, rigorosamente vestite in shorts e maglietta della manifestazione, hanno sfilato mezze nude e in preda all'alcol per le strade della città con una temperatura che si aggirava intorno ai 10 gradi: alcune si sono addormentate in strada, altre, barcollando, sono passate da un locale all'altro accasciandosi sui marciapiedi o precipitando in maniera rovinosa con la faccia a terra.
Alcuni, vestiti in costume, hanno ballato fuori dai locali fino a notte fonda, mentre i buttafuori sono stati costretti a dirimere le risse che scoppiavano solo per il gusto di fare a botte tra ragazzi totalmente ubriachi. Un vero e proprio delirio quello promosso da “Carnage” che fa tappa in 36 città in tutta la Gran Bretagna e che nelle scorse ore ha toccato Huddersfield, Lincoln e Bristol.
Gli eventi Carnage, nel Regno Unito, sono gestiti da Varsity Leisure Group e producono un business di svariati milioni di sterline promuovendo il “pub crawl”, ovvero un giro di pub che dura per tutta la notte.
Non poche critiche sono state scagliate contro gli organizzatori, tacciati di incoraggiare le sbronze e i comportamenti anti-sociali. Il fondatore Paul Bahia, laureato all'Università di Birmingham, nega ogni accusa insistendo nel dire che gli eventi sono «fortemente concentrati sulla identità del gruppo, la coesione sociale ed etica e le feste in maschera»: ma le scene che la Gran Bretagna vive durante un Carnage sono sempre le stesse.
L'anno scorso un'altra società nota come “Carnage Magaluf” è finita sotto il fuoco di fila dopo che una 18enne dell'Irlanda del Nord è stata filmata mentre faceva sesso orale su 24 ragazzi in due minuti: il tutto per vincere un cocktail da 4 sterline chiamato “Holiday”. “Carnage Magaluf” è una società costituita nel 2012 e gestita dai fratelli Danny e John Daly: organizza feste in barca, feste in piscina e “pub crawl” che si svolgono tre volte alla settimana lungo Punta Ballena, la strada principale che attraversa Magaluf, in Spagna.
CARNAGE 3CARNAGE 7CARNAGE 1CARNAGE LIVERPOOLCARNAGE CARNAGE 8CARNAGE 9CARNAGE 5
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…