
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
"IN HOTEL NON C'È SCRITTO 'VIETATO SPARARE'" - LA SURREALE RISPOSTA DATA DA UN COJONE 32ENNE AI CARABINIERI, INTERVENUTI IN UN ALBERGO DI CESENA PERCHÉ L'UOMO STAVA SPARANDO ALL'IMPAZZATA - LA PISTOLA CON CUI L'IDIOTA STAVA FACENDO FUOCO ERA UNA SCACCIACANI (QUINDI A SALVE) - IL 32ENNE È INDAGATO PER IL REATO DI ESPLOSIONI PERICOLOSE...
(ANSA) - "In hotel non è scritto 'vietato sparare'!" Questa la surreale risposta data da un 32enne ai Carabinieri. I militari sono intervenuti nella notte dello scorso fine settimana a seguito di una segnalazione al 112, che riportava la presenza di un uomo all'interno di un albergo a Macerone, nel Cesenate, che aveva esploso ripetutamente colpi d'arma da fuoco sia all'interno della struttura che sulla strada adiacente.
Raggiunto immediatamente l'hotel, i Carabinieri hanno identificato e controllato l'uomo, trovandolo in possesso di una pistola 'scacciacani' e di numerose munizioni. Ovviamente l'affermazione dell'uomo non ha giustificato il suo comportamento. L'arma, le relative munizioni e due bossoli rinvenuti sulla pubblica via sono stati sequestrati. La magistratura, dopo aver convalidato il sequestro, ha disposto l'iscrizione dell'uomo nel registro degli indagati per il reato di esplosioni pericolose.
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…