DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
"IN HOTEL NON C'È SCRITTO 'VIETATO SPARARE'" - LA SURREALE RISPOSTA DATA DA UN COJONE 32ENNE AI CARABINIERI, INTERVENUTI IN UN ALBERGO DI CESENA PERCHÉ L'UOMO STAVA SPARANDO ALL'IMPAZZATA - LA PISTOLA CON CUI L'IDIOTA STAVA FACENDO FUOCO ERA UNA SCACCIACANI (QUINDI A SALVE) - IL 32ENNE È INDAGATO PER IL REATO DI ESPLOSIONI PERICOLOSE...
(ANSA) - "In hotel non è scritto 'vietato sparare'!" Questa la surreale risposta data da un 32enne ai Carabinieri. I militari sono intervenuti nella notte dello scorso fine settimana a seguito di una segnalazione al 112, che riportava la presenza di un uomo all'interno di un albergo a Macerone, nel Cesenate, che aveva esploso ripetutamente colpi d'arma da fuoco sia all'interno della struttura che sulla strada adiacente.
Raggiunto immediatamente l'hotel, i Carabinieri hanno identificato e controllato l'uomo, trovandolo in possesso di una pistola 'scacciacani' e di numerose munizioni. Ovviamente l'affermazione dell'uomo non ha giustificato il suo comportamento. L'arma, le relative munizioni e due bossoli rinvenuti sulla pubblica via sono stati sequestrati. La magistratura, dopo aver convalidato il sequestro, ha disposto l'iscrizione dell'uomo nel registro degli indagati per il reato di esplosioni pericolose.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…