
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
"IN HOTEL NON C'È SCRITTO 'VIETATO SPARARE'" - LA SURREALE RISPOSTA DATA DA UN COJONE 32ENNE AI CARABINIERI, INTERVENUTI IN UN ALBERGO DI CESENA PERCHÉ L'UOMO STAVA SPARANDO ALL'IMPAZZATA - LA PISTOLA CON CUI L'IDIOTA STAVA FACENDO FUOCO ERA UNA SCACCIACANI (QUINDI A SALVE) - IL 32ENNE È INDAGATO PER IL REATO DI ESPLOSIONI PERICOLOSE...
(ANSA) - "In hotel non è scritto 'vietato sparare'!" Questa la surreale risposta data da un 32enne ai Carabinieri. I militari sono intervenuti nella notte dello scorso fine settimana a seguito di una segnalazione al 112, che riportava la presenza di un uomo all'interno di un albergo a Macerone, nel Cesenate, che aveva esploso ripetutamente colpi d'arma da fuoco sia all'interno della struttura che sulla strada adiacente.
Raggiunto immediatamente l'hotel, i Carabinieri hanno identificato e controllato l'uomo, trovandolo in possesso di una pistola 'scacciacani' e di numerose munizioni. Ovviamente l'affermazione dell'uomo non ha giustificato il suo comportamento. L'arma, le relative munizioni e due bossoli rinvenuti sulla pubblica via sono stati sequestrati. La magistratura, dopo aver convalidato il sequestro, ha disposto l'iscrizione dell'uomo nel registro degli indagati per il reato di esplosioni pericolose.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…