
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
PAKISTAN HORROR - NEL GIORNO DELL'INDIPENDENZA PIU' DI CENTO UOMINI HANNO AGGREDITO UNA DONNA E I SUOI AMICI IN VISITA AL MONUMENTO DI MINAR-E-PAKISTAN, A LAHORE - LA VITTIMA E' STATA SPINTA CONTRO UN MURO, POI RIPORTATA AL CENTRO DELLA FOLLA, CHE LA TIRAVA CON TANTA FORZA DA STRAPPARLE I VESTITI - DURANTE L'AGGRESSIONE LE HANNO PRESO ANELLO E ORECCHINI E... - VIDEO
Dagotraduzione dal Daily Star
Aggressione a una donna in Pakistan
Una donna pakistana è stata aggredita da piu’ di cento persone mentre stava visitando insieme a sei amici il monumento di Minar-e-Pakistan, a Lahore. La vittima, per ora anonima, voleva girare un video sul Giorno dell’Indipendenza da pubblicare su Tik Tok, dove ha un discreto seguito. Ma arrivata a destinazione, si è vista travolgere da un’enorme folla che ha iniziato a circondarla.
Nel video, diventato virale, dell’aggressione, si vedono oltre cento uomini spingerla prima contro un muro e poi riportarla al centro della folla. Denunciando il fatto alla polizia di Lorry Adda, la donna ha raccontato di aver cercato ripetutamente di scappare sempre senza successo.
«La folla era enorme e la gente scavalcava il recinto e veniva verso di noi» ha fatto scrivere nella sua denuncia. «Le persone mi stringevano e mi tiravano al punto da strapparmi i vestiti». «Diverse persone hanno cercato di aiutarmi, ma la folla era troppo grande e continuavano a lanciarmi in aria». Anche i suoi amici sono finiti in mezzo all’aggressione, che le è costata anello e orecchini, «presi con la forza».
Aggressione a una donna in Pakistan 2
Il filmato ha indignato la popolazione. Bilawal Bhutto Zardari, membro dell'assemblea e presidente del Partito del popolo pakistano, ha detto che l'attacco «dovrebbe far vergognare ogni pachistano».
«Mostra marciume nella nostra società», ha aggiunto. «I responsabili devono essere assicurati alla giustizia. Le donne del Pakistan si sentono insicure ed è nostra responsabilità garantire sicurezza e pari diritti a tutti».
Aggressione a una donna in Pakistan 3
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…