sesso omosessuale rapina macchina monterotondo roma

SEDOTTO E MAZZIATO - IN PROVINCIA DI RIMINI UN UOMO È STATO AGGREDITO E RAPINATO DA DUE PERSONE CHE LO AVEVANO ADESCATO ATTRAVERSO L'APP DI INCONTRI OMOSESSUALI, "GRINDR" - LA VITTIMA È STATA COLPITA IN TESTA CON UN OMBRELLO DALLA COPPIA DI CRIMINALI MENTRE SI TROVAVA NEL PARCHEGGIO DI UN CENTRO COMMERCIALE, DOVE IL POVERETTO S'ERA ILLUSO DI POTER AVERE UN INCONTRO SESSUALE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LA MACCHINA DOVE I RAGAZZI OMOSESSUALI VENIVANO RAPINATI

(ANSA) - È stato arrestato all'alba un 41enne che, secondo i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Rimini, coordinati nelle indagini dal sostituto procuratore Luca Bertuzzi, è uno dei due complici che la notte del 30 ottobre scorso rapinarono e aggredirono un uomo nel parcheggio di un centro commerciale di Bellaria Igea Marina, nel Riminese.

 

La vittima era stata adescata su una chat di incontri. Il 41enne, già conosciuto dalle forze dell'ordine per droga e reati contro il patrimonio, difeso dall'avvocato Andrea Guidi, è stato arrestato dai militari in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Rimini, Raffaele Deflorio. La sera del 30 ottobre scorso, la vittima, uomo residente nel Riminese, aveva accettato un appuntamento con uno sconosciuto sulla chat "Grindr".

 

GRINDR

All'appuntamento, secondo quanto emerso, si era presentato il 41enne che, entrato in auto, ha tentato di rapinarlo. Contestualmente si era avvicinato anche il complice. La vittima è stata strattonata, e anche colpita con un ombrello alla testa. I due aggressori erano poi fuggiri, con la chiave dell'auto della vittima.

 

Nei giorni successivi, grazie alle telecamere di sorveglianza della zona e alla denuncia della vittima, i carabinieri sono risaliti all'identità di uno dei due, il 41enne poi arrestato. Lo stesso duo, come emerso, aveva tentato un'altra simile rapina poche ore prima ma la vittima in quel caso era riuscita a fuggire.

grindr 2