FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
MEJO DI "GOMORRA" - IN PROVINCIA DI SALERNO, UN LADRO È RIMASTO GRAVEMENTE FERITO IN UNA SPARATORIA CON I CARABINIERI - L'UOMO, INSIEME AD ALTRI DUE, NON SI È FERMATO A UN POSTO DI BLOCCO DEI MILITARI, CHE HANNO FATTO FUOCO - IL VEICOLO DOVE VIAGGIAVANO I TRE RISULTA RUBATO E LA BANDA HA TENTATO LA FUGA - IL CASO SIMILE IN ABRUZZO: A CHIETI DUE UOMINI CHE AVEVANO TRUFFATO UN'ANZIANA HANNO INVESTITO UN CARABINIERE CHE HA PROVATO A FERMARLI...

Non si fermano all'alt, ladro ferito in sparatoria
(ANSA) - Un uomo è rimasto ferito gravemente in una sparatoria con i Carabinieri nel Salernitano, al confine con la Basilicata: insieme con altri due, di nazionalità straniera secondo quanto hanno riferito i militari, viaggiava su un veicolo risultato rubato.
I tre non si sono fermati al posto di blocco dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina in prossimità dello svincolo autostradale di Atena Lucana della A2 del Mediterraneo, tentando la fuga, e cercando persino di investire uno dei militari presenti sul posto.
Durante il conflitto a fuoco che ne è seguito, uno dei tre è rimasto ferito ed è ora ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione dell'ospedale di Polla. Gli altri due soggetti sono stati fermati. I Carabinieri sospettano che i tre possano far parte di una banda di ladri specializzata in furti di appartamento.
Sparatoria nel Salernitano, chiusi gli svincoli dell'A2
(ANSA) - NAPOLI, 11 APR - Sono temporaneamente chiuse, in entrambe le direzioni, sulla A2 "Autostrada del Mediterraneo", le rampe di ingresso ed uscita dello svincolo di Atena Lucana, dal km 86,913 al km 87,092 all'altezza di Atena Lucana (Salerno) dove c'è stata una sparatoria tra carabinieri e ladri in fuga.
La chiusura è stata necessaria, informano dall'Anas, per consentire tutti i rilievi. Per il traffico veicolare in uscita e in ingresso, si consigliano gli svincoli di Polla o di Sala Consilina. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…