DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO - IN PROVINCIA DI VENEZIA, UNA DONNA RIENTRA A CASA E TROVA UNO SCONOSCIUTO ADDORMENTATO SUL DIVANO DEL SALOTTO – A QUEL PUNTO LA PROPRIETARIA DELL'ABITAZIONE HA CHIAMATO LA POLIZIA, CHE HA ARRESTATO IL DORMIGLIONE. DURANTE LA PERQUISIZIONE, GLI AGENTI HANNO TROVATO ANCHE DIVERSE DOSI DI DROGA: PER QUESTO, OLTRE ALLA VIOLAZIONE DI DOMICILIO, È ACCUSATO DI DETENZIONE DI DROGA AI FINI DI SPACCIO – L’UOMO SI È GIUSTIFICATO SOSTENENDO DI AVER TROVATO LA PORTA APERTA E DI ESSERE ENTRATO “SOLO PER RIPOSARE...”
Estratto dell’articolo di Gabriella Mazzeo per www.fanpage.it
È tornata a casa come sempre, ma questa volta ad attenderla sul divano del salotto vi era uno sconosciuto addormentato. Protagonista della vicenda è una donna di Jesolo, nel Veneziano, che aprendo la porta di casa si è trovata davanti un 30enne addormentato sul suo divano. […]
La donna ha allertato la polizia locale e gli agenti hanno identificato l'uomo dopo essere intervenuti sul posto. Durante una perquisizione personale, hanno trovato alcuni involucri di stupefacente. Il 30enne è stato arrestato con l'accusa di violazione di domicilio e detenzione di droga ai fini di spaccio.
Gli approfondimenti bancari hanno fatto emergere diversi bonifici effettuati dal 30enne a se stesso, probabilmente per mettere al sicuro i contanti ottenuti con lo spaccio. Nella mattinata di ieri, l'uomo è comparso davanti alla giudice Giulia Cauccia di Venezia per l'udienza di convalida di arresto durante la quale ha sostenuto di essere entrato "solo per riposare", minimizzando l'accaduto e spiegando di aver trovato "la porta aperta".
La circostanza è stata smentita dalla polizia locale, che invece ha parlato di una finestra forzata per entrare nell'appartamento. Dalla casa non è stato portato via niente: l'uomo si sarebbe "limitato" a distendersi sul divano per poi addormentarsi fino all'arrivo della proprietaria che ha a sua volta ha allertato le autorità per richiedere un intervento. […]
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…