DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Chiara Sarra per “il Giornale”
In Italia gli sbarchi continuano senza sosta, incoraggiati anche dal caldo e dal bel tempo che imperversa sul mediterraneo. A Calais la situazione è al collasso, al punto che ora pure Parigi e Londra arrivano a chiedere aiuto all'Europa. Intanto la Spagna si trova ad affrontare un nuovo dramma dell'immigrazione.
Dopo che qualche mese fa un bimbo era riuscito a passare la frontiera nascosto in una valigia e a ottenere - dopo aver indignato e commosso il mondo - un permesso di soggiorno provvisorio, un marocchino 27enne ha tentato la stessa strada, stavolta senza successo. Il giovane si era nascosto nel borsone sistemato dal fratello nel bagagliaio della propria auto, regolarmente imbarcata du un traghetto partito da Melilla.
Durante la navigazione, però, qualcosa è andato storto e il clandestino è morto soffocato prima di raggiungere le coste spagnole. Il fratello, accortosi che non respirava più, ha avvisato l'equipaggio, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano. L'uomo è stato quindi arrestato per omicidio colposo.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…