
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Il 27enne siriano, con alle spalle condanne per stupro, è evaso dal carcere svizzero di Limmattal (Canton Zurigo) e starebbe fuggendo dalla Svizzera provando ad entrare in Italia. La storia di Hassan Kiko ha del clamoroso e ha già destato l’attenzione delle forze dell’ordine elvetiche, e non solo.
Secondo le ricostruzioni più attendibili, infatti, alla mezzanotte il detenuto è stato liberato dalla guardia carceriaria Angela Magdici, 32enne innamorata di lui, per fuggire insieme “molto probabilmente in direzione dell’Italia”, almeno secondo “Ticino News” e “Al Arabiya”.
“Un caso che non si è mai verificato prima in Svizzera” ha spiegato la procuratrice pubblica Claudia Widerkehr, titolare dell’inchiesta che riguarda il 27enne pluricondannato. Giunto in Svizzera nel 2010 come richiedente asilo, si è macchiato di diversi reati a sfondo sessuale: il più grave risale al 23 novembre 2014, quando abusò di una 15enne al di fuori di un locale a Schlieren.
Kiko venne arrestato solo 4 mesi dopo e condannato a 4 anni di carcere per violenza carnale, nonostante lui dichiarò che il rapporto fu consenziente. Nel 2012, invece, avrebbe invitato una ragazza 19enne a tagliarsi i capelli da lui al centro rifugiati di Eschilkon (Turchia) e l’avrebbe minacciata con un coltello alla gola, costringendola a un rapporto orale. Nel giugno 2014 fu inoltre condannato a 42 mesi per tentato stupro, ma a causa dei continui ricorsi del 27enne, che è andato fino al tribunale federale, non è finito in prigione.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…