
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
IN TEMPI DI CARESTIA OGNI TUBO È GALLERIA – IN MALESIA UN 16ENNE È RIMASTO CON IL PENE INCASTRATO IN UN TUBO MENTRE CERCAVA DI FARE SESSO: QUANDO L’ARNESONE È AUMENTATO DI DIMENSIONE, IL GIOVANE NON È PIÙ RIUSCITO A LIBERARSI ED È STATO COSTRETTO A CHIAMARE I VIGILI CHE HANNO USATO UNA SEGA ELETTRICA PER ROMPERE IL METALLO…(VIDEO)
DAGONEWS
I soccorritori in Malesia hanno liberato un ragazzo di 16 anni che aveva infilato il suo pene in un tubo che sporgeva dal muro del bagno di casa. Voleva “fare sesso”, ma quando l’arnesone è aumentato di dimensione è rimasto incastrato.
Il ragazzo, proveniente dallo stato malese di Johor, ha iniziato a farsi prendere dal panico quando dopo un’ora di tentativi falliti si è dovuto arrendere, chiamando i suoi coinquilini. Gli altri ragazzi hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco che sono riusciti a segare il tubo, ma non sono stati in grado di liberare immediatamente il malcapitato che è stato portato in ospedale
Come si vede dal video, i pompieri hanno dovuto utilizzare una sega elettrica per tagliare l’ultimo pezzo di metallo rimasto a strozzare il pene. «Alla fine siamo riusciti a completare l’intervento – ha detto Seniman Idris, capo dei vigili del fuoco – Adesso il ragazzo è ricoverato in condizioni stabili».
pene incastrato nel tubo 2
pene incastrato nel tubo 4
pene incastrato nel tubo 5
pene incastrato nel tubo 7
pene incastrato nel tubo 6
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…