
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
VIDEO - I GALEOTTI EVADONO PER SALVARE LA GUARDIA
Abbiamo sentito un sacco di storie sui buoni samaritani che rischiano la propria vita per salvare quella degli altri. Ma questa storia è assolutamente inedita. Un gruppo di detenuti nella prigione della contea di Parker, in Texas, ha violato ogni norma di sicurezza ed è evasa dalla propria cella per salvare una guardia che aveva improvvisamente avuto un malore.
Quando il carceriere di Parker County si è improvvisamente accasciato per terra, privo di sensi, i detenuti hanno compreso che aveva un disperato bisogno di cure mediche e sono riusciti a liberarsi per aiutarlo.
Poco prima del malore i galeotti stavano scherzando insieme alla guardia. Dopo essere svenuta, i detenuti hanno cominciato a gridare aiuto e bussare alla porta chiusa. "È caduto così, come a teatro," racconta il detenuto Nick Kelton, "stava proprio per morire
Anche se con le migliori intenzioni, i detenuti hanno corso un grande rischio pur di aiutare e la storia poteva finire nel peggiore dei modi. “Mi aspettavo che da un momento all’altro qualcuno ci sparasse”, commenta un galeotto. Lo sceriffo Ryan Speegle ha invece commentato in seguito all’episodio: “La guardia aveva una pistola e le chiavi delle prigioni. La situazione poteva finire estremamente male”. Ma per fortuna così non è andata, grazie all’intervento dei detenuti sono arrivati subito i soccorsi e il carceriere si è salvato.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…