25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
OGNI BUCO E' TRINCEA - IN VERSILIA IL GIOCO EROTICO TRA DUE UOMINI DIVENTA TROPPO VIOLENTO E UN 60ENNE FINISCE IN MANETTE - I DUE SI ERANO CONOSCIUTI SU UN SITO DI INCONTRI: IL PIU’ GIOVANE E’ STATO LEGATO AL LETTO CON DELLE MANETTE PER CONSUMARE UN RAPPORTO MA IL “GIOCO” E’ DIVENTATO COSI' SADICO CHE ORA IL POVERO MALCAPITATO DOVRA'...
Il gioco erotico finisce in tragedia. Si erano conosciuti su un sito di incontri e si sono dati appuntamento in una casa in Versilia, ma il rapporto troppo focoso è diventato una violenza.
Durante la nottata però l'incontro sessuale ha preso una piega diversa da quella che si aspettava uno dei due uomini che ad un certo punto ha chiamato gli operatori del 118 chiedendo loro aiuto. Un uomo infatti è rimasto gravemente ferito a seguito delle violente attenzioni che il partner gli ha rivolto. Una lesione che sarà possibile curare in modo definitivo solo a seguito di un intervento chirurgico.
Come riporta Il Tirreno i due si sono visti in casa con lo scopo di consumare un rapporto sessuale. Il piùà giovane è stato legato al letto con delle manette ma pare che il gioco erotico a un certo punto si sia fatto più violento del previsto tanto che il ragazzo ha iniziato a gridare e a chiedere aiuto. Il sessantenne ha così allertato i soccorsi, temendo che stesse male. Il giovane però dopo l'arrivo dei soccorsi ha denunciato il 60enne che è finito in carcere per abusi.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…