india

UNA SPINTA DI TROPPO – IN INDIA UN ALLENATORE SPINGE UNA 19ENNE NEL VUOTO DURANTE UN’ESERCITAZIONE: LA RAGAZZA, CHE NON VOLEVA PIÙ LANCIARSI, CADE IN MANIERA SCOMPOSTA, SBATTE LA TESTA E MUORE – LE IMMAGINI CHOC DELL’INCIDENTE DIVENTANO VIRALI E L’UOMO… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

india 3

La paura, la voglia di fare un passo indietro e quella spinta che si è rivelata fatale. N. Lokeshwari, una ragazza di 19 anni, è morta durante un’esercitazione nella sua scuola di Coimbatore, in India, dopo essere stata lanciata dal secondo piano e aver sbattuto la testa durante la caduta.

 

R. Arumugham, l’allenatore, aveva organizzato un’esercitazione che prevedeva che alcuni studenti saltassero dal secondo piano mentre altri li attendevano con una rete nel cortile della scuola.

india 2

 

La ragazza in un primo momento aveva deciso di partecipare, ma quando si è trovata seduta sul parapetto, pronta a lanciarsi, aveva osato per ritirarsi.

 

È stato in quel momento che il suo allenatore le ha dato una spinta, facendola precipitare in maniera scomposta: la ragazza ha sbattuto la testa in fase di caduta e si è schiantata a terra.

india 1

 

È stata portata immediatamente in ospedale, ma i medici non hanno potuto far nulla per salvarla, visti i gravi traumi alla testa e al collo.

 

L’allenatore è adesso in custodia, mentre il video del tragico incidente è diventato virale.