omicidio perugia samuele de paoli

UNA SCOPATA ANDATA A MALE? INDAGATA UNA TRANS BRASILIANA PER L'OMICIDIO DI SAMUELE DE PAOLI, IL 22ENNE DI BASTIA UMBRIA TROVATO MORTO IN UN FOSSO - LA TRANSESSUALE HA SOSTENUTO DI ESSERE STATA AGGREDITA DA SAMUELE A CAUSA DELLA PRESTAZIONE SESSUALE AVVENUTA DENTRO LA VETTURA DEL GIOVANE: HA 4 COSTOLE FRATTURATE E IL VOLTO TUMEFATTO - HA ANCHE DICHIARATO DI AVER PRESO PER IL COLLO IL GIOVANE NEL TENTATIVO DI DIFENDERSI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DI Erika Pontini per “la Nazione - Edizione Umbria”

samuele de paoli omicidio perugia

 

Perugia, 29 aprile 2021 - Una trans brasiliana di 43 anni, detta Patrizia, è indagata a piede libero per omicidio volontario dalla Procura di Perugia nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia Umbria trovato cadavere in un fosso nella zona di Sant’Andrea delle Fratte a Perugia.

 

La svolta è arrivata intorno all'una di notte all’esito dell’interrogatorio in questura a Perugia, condotto dal procuratore aggiunto Giuseppe Petrazzini.

 

Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo

La transessuale - difesa dall’avvocato Francesco Gatti - ha dichiarato che c’è stata una colluttazione a causa della prestazione sessuale, pagata trenta euro e avvenuta dentro la vettura. Poi la lite violenta tra i due si è spostata all’esterno dell’auto, sul campo dove mercoledì mattina è stato trovato il corpo senza vita del ventiduenne di Bastia Umbra.

 

Patrizia ha sostenuto di essere stata aggredita da Samuele: ha 4 costole fratturate e il volto tumefatto secondo i primi accertamenti sanitari disposti dagli investigatori e di aver poi preso per il collo il giovane nel tentativo di difendersi. Il sangue trovato all’interno della Panda rossa sarebbe proprio di Patrizia.

Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 2

 

L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 20.30. La transessuale si sarebbe poi allontanata a piede per fare rientro nella sua abitazione dove mercoledì sera è stata prelevata dagli agenti della squadra mobile di Perugia.

 

Stando alle prime informazioni i due non avrebbero consumato stupefacenti insieme ma "Patrizia" ha dichiarato di aver notato che il 22enne era un po' agitato. La Procura non ha ritenuto, almeno al momento, di disporre il fermo dell’indagato.

 

L’autopsia sul corpo del ragazzo sarà svolta tra domani e sabato da Mauro Bacci e Sergio Scalise.

Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 3samuele de paoli omicidio perugia 2Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 4Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 5Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 6Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 7Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 8Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 9Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 10Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 11Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 12Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 13Omicidio Perugia Luogo ritrovamento del corpo 14