
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
E MO’ SO AFFARI TUOI! - INSINNA RISPONDE ALLA COGEDI (CHE CONTROLLA IL MARCHIO ‘ROCCHETTA’) CHE GLI HA CHIESTO 2,1 MILIONI DI RISARCIMENTO PIU’ I 275 MILA EURO DI COMPENSO PERCEPITI COME TESTIMONIAL PER I DANNI DI IMMAGINE DOVUTO AI FUORI ONDA IN CUI INSULTAVA I CONCORRENTI DI “AFFARI TUOI” - ECCO HA RISPOSTO IL CONDUTTORE
FLAVIO INSINNA NELLO SPOT BRIOBLU
«La richiesta di danni della Co.Ge.Di è infondata. Sono io, piuttosto, ad essere stato danneggiato dal loro comportamento in piena violazione del contratto». Flavio Insinna sulla sua pagina Facebook risponde a Cogedi international, che gli ha chiesto due milioni e 189 mila euro, oltre alla restituzione dei 275 mila euro che Insinna percepiva ogni anno per associare il suo volto a quello dell’acqua minerale, dopo il fuori onda diffuso da “Striscia la notizia” in cui insultava i concorrenti di “Affari tuoi” e bestemmiava.
FLAVIO INSINNA NELLO SPOT BRIOBLU
«Invece che difendermi da quanto stava avvenendo per una campagna sistematica di denigrazione, mi hanno lasciato solo, "scaricandomi" e facendolo apprendere a me e a tutti da un social network. Di questa vicenda, per me già molto dolorosa, si occuperà l'Autorita' competente, nonostante questa sia l'ultima cosa che avrei voluto fare. Sarebbe opportuno - ha concluso - che gli sviluppi di questa faccenda restassero privati, come ho sempre fatto per le questioni che mi riguardano».
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…