“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
ISTERIA LISTERIA – DOPO I MINESTRONI VIENE RITIRATO ANCHE UN LOTTO DI PROSCIUTTO COTTO FIORUCCI, DELLA LINEA ''QUANTO BASTA'': PER PRECAUZIONE SONO STATI TOLTI DAGLI SCAFFALI. CHI LI AVESSE COMPRATI, ECCO CHE DEVE FARE E A CHI PUO' RIVOLGERSI
Luisa Mosello per www.ilmessaggero.it
prosciutto cotto fiorucci listeria 1
Prosciutto ritirato dal mercato per possibile presenza di Listeria monocytogenes. A toglierlo dagli scaffali sono state le catene Unicoop Tirreno, in tutti i punti vendita del Lazio e della Toscana, e Coop Alleanza 3.0 (Ipercoop Abruzzo a Chieti e Le Zagare e le Ginestre a Catania). Il prodotto richiamato è il Prosciutto cotto "Quanto Basta" Fiorucci per 2 persone da 90 grammi. Con scadenza 05 08 2018. Il lotto è L 8278001840 EAN 8007975007395.
Il batterio in questione potrebbe essere dannoso per la salute e provocare gastroenterite con stati di malessere, febbre e mal di testa.
Le donne in gravidanza e quanti soffrono di immunodeficienza che dovessero accusare questi sintomi devono consultare immediatamente un medico.
prosciutto cotto fiorucci listeria 2
Il prodotto indicato non deve essere consumato e può essere riportato al supermercato per ottenere il rimborso o la sostituzione. Per avere maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Cesare Fiorucci Spa chiamando il numero verde 800 868 060 o mandando mail a servizioclientifiorucci@campofriofg.com.
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…