 
						
			        FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
 
        
        L’AMORE HA UN PREZZO - JAMES HEWITT, LO STORICO AMANTE DI LADY DIANA, VUOLE PASSARE ALL’INCASSO CON 64 LETTERE D’AMORE CHE LA PRINCIPESSA GLI INVIÒ NEI LORO ANNI DA AMANTI – ORA L’EX MAGGIORE DELL’ESERCITO STAREBBE TENTANDO DI VENDERLE PER UN MILIONE DI EURO, MA IL RISCHIO È CHE VADANO ALL’ASTA – E LA HERITAGE SAREBBE PRONTA A METTERE LE MANI SULLE MISSIVE – GLI ESPERTI REALI PARLANO DI “ULTIMO INSULTO A LADY DIANA…”
Estratto dell'articolo di Antonello Guerrera per www.repubblica.it
“Sarebbe l’insulto finale a Lady Diana”, sostiene Ingrid Seward, una delle più celebri royal watcher. La direttrice della rivista “Majesty” commenta così la possibile vendita di 64 lettere d’amore che la principessa e il suo amante James Hewitt si sono scambiati tra il 1989 e il 1991. Missive sinora rimaste segrete, ma ancora nelle mani dell'ex maggiore dell'esercito britannico. Il quale aveva promesso alla principessa del Galles di bruciarle. Invece, secondo i tabloid, starebbe cercando di venderle a privati, dietro una somma fino a un milione di dollari. Con il rischio che vadano addirittura all’asta.
 le lettere tra James Hewitt e Lady Diana
le lettere tra James Hewitt e Lady Diana
Tramite i suoi rappresentanti, Hewitt smentisce. Ma il “Sun” sostiene invece che l’ex militare ci avrebbe provato più volte di recente: prima in ottobre, tramite suoi intermediari, con la casa d’aste inglese Bonhams che […] si sarebbe sfilata. Il mese prima, Hewitt, che con Diana Spencer ebbe una relazione segreta dal 1987 al 1992 anche mentre era in missione per la Guerra del Golfo, avrebbe fatto un tentativo anche con Sotheby’s. Ma pure quest’ultima, secondo il tabloid, si sarebbe detta non interessata.
Ora, ci sarebbe una casa d’aste americana, la Heritage, che potrebbe offrire un milione di dollari per acquisire le lettere e potenzialmente renderle pubbliche. Scenario che potrebbe mettere in forte imbarazzo la Royal Family. L’ex amante di Lady Diana ha confermato al giornale di aver contattato la Heritage per autenticare gli scritti e chiederne una valutazione, ma allo stesso tempo di “non avere alcuna intenzione di venderle o di metterle sul mercato”.
Ma il “Sun” ha scovato nel frattempo una email dello scorso gennaio della Heritage in cui si legge: “Dopo lunghe discussioni, abbiamo deciso che la soluzione migliore è quella di lavorare su un potenziale acquirente che potrebbe poi cederle a un privato, per evitare un’asta pubblica e le sue possibili ripercussioni negative”. Il tutto per un valore di un milione di dollari.
E lo stesso tabloid ricorda come il 65enne Hewitt (che secondo fantasiose leggende metropolitane sarebbe il vero padre del principe Harry) tempo fa avrebbe provato persino a impegnare le missive di Diana come “collaterale” (strumento finanziario) per ottenere un prestito da 500mila sterline (quasi 600mila euro).
“Credo che Hewitt abbia un disperato bisogno di soldi”, aggiunge Seward al tabloid, “è inconcepibile che lettere così private della principessa Diana possano diventare pubbliche”. […]
 james hewitt
james hewitt hewitt harry e carlo
hewitt harry e carlo james hewitt
james hewitt  james hewitt si fa un selfie nudo
james hewitt si fa un selfie nudo james hewitt
james hewitt hewitt giocatore di polo
hewitt giocatore di polo diana e hewitt
diana e hewitt james hewitt
james hewitt hewitt somigli amolto ad harry
hewitt somigli amolto ad harry mr hewitt
mr hewitt
 
						
			        FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
 
						
			        DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…
 
						
			        FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…