
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
L’AD DI UNA DELLE SOCIETÀ COINVOLTE NELL’INCHIESTA CHE HA PORTATO IL TRIBUNALE DI MILANO A COMMISSARIARE LA “GIORGIO ARMANI OPERATIONS” E’ ALESSANDRO BUDEL, EX CENTROCAMPISTA DI CAGLIARI, TORINO, BRESCIA E COMMENTATORE SPORTIVO PER DAZN – BUDEL, CHE NON È INDAGATO, GUIDA CON IL PADRE LA “MANIFATTURE LOMBARDE SRL”, INCARICATA DALL’AZIENDA DI MODA DI PRODURRE ACCESSORI E BORSE...
(ANSA) - È stato calciatore, allenatore, commentatore sportivo ed esperto di padel, Alessandro Budel ora amministratore delegato dell'azienda di famiglia, Manifatture Lombarde srl, coinvolta nell'inchiesta della Procura che ha portato il Tribunale di Milano a commissariare la Giorgio Armani Operations, società del colosso della moda. Budel, che non è indagato così come non sono indagati nè dipendenti nè vertici del gruppo del lusso, prima di 'convertirsi' al mondo dell'imprenditoria, ha giocato in alcune squadre come il Cagliari, il Torino e il Brescia.
L'ex centrocampista, che ha appeso la maglia al chiodo nel 2017, è stato pure una voce di Dazn. L'azienda che guida con il padre, secondo l'inchiesta, è una delle due società appaltatrici incaricate di produrre accessori e borse per il brand del lusso, ma "non ha un reparto produzione". Pertanto, è la ricostruzione, ha subappaltato i lavori a opifici abusivi con cinesi sfruttati e pagati in nero.
Giorgio Armani operations
alessandro BUDEL
alessandro BUDEL
alessandro BUDEL
Giorgio Armani operations
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…