DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
L’AD DI UNA DELLE SOCIETÀ COINVOLTE NELL’INCHIESTA CHE HA PORTATO IL TRIBUNALE DI MILANO A COMMISSARIARE LA “GIORGIO ARMANI OPERATIONS” E’ ALESSANDRO BUDEL, EX CENTROCAMPISTA DI CAGLIARI, TORINO, BRESCIA E COMMENTATORE SPORTIVO PER DAZN – BUDEL, CHE NON È INDAGATO, GUIDA CON IL PADRE LA “MANIFATTURE LOMBARDE SRL”, INCARICATA DALL’AZIENDA DI MODA DI PRODURRE ACCESSORI E BORSE...
(ANSA) - È stato calciatore, allenatore, commentatore sportivo ed esperto di padel, Alessandro Budel ora amministratore delegato dell'azienda di famiglia, Manifatture Lombarde srl, coinvolta nell'inchiesta della Procura che ha portato il Tribunale di Milano a commissariare la Giorgio Armani Operations, società del colosso della moda. Budel, che non è indagato così come non sono indagati nè dipendenti nè vertici del gruppo del lusso, prima di 'convertirsi' al mondo dell'imprenditoria, ha giocato in alcune squadre come il Cagliari, il Torino e il Brescia.
L'ex centrocampista, che ha appeso la maglia al chiodo nel 2017, è stato pure una voce di Dazn. L'azienda che guida con il padre, secondo l'inchiesta, è una delle due società appaltatrici incaricate di produrre accessori e borse per il brand del lusso, ma "non ha un reparto produzione". Pertanto, è la ricostruzione, ha subappaltato i lavori a opifici abusivi con cinesi sfruttati e pagati in nero.


Giorgio Armani operations
alessandro BUDEL
alessandro BUDEL
alessandro BUDEL
Giorgio Armani operations
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…